Tutti pazzi per il Cosenza, l’unico triste è Sueva

Il Cosenza batte nel derby un buon Crotone ed è alla terza vittoria in casa. Ma non tutti sono felici

Gianluigi Sueva è ormai ai margini del progetto tecnico di mister Zaffaroni, e mentre tutta la rosa dei lupi festeggia la vittoria di ieri attraverso i social, Gianluigi pubblica invece una foto con uno sguardo che la dice lunga sul momento non molto felice che sta attraversando.

Nelle ore finali dell’ultimo calciomercato Sueva era promesso alla Fermana ma qualchosa è andato storto ed è rimasto a Cosenza sotto la guida di Zaffaroni. I rumors dicono che sarebbe stato lo stesso ragazzo a rifiutare la destinazione Fermana e a ritrovarsi dopo il completamento della squadra da parte di Goretti ai margini della stessa.

Dopo aver collezionato due presenze ad Ascoli e a Brescia anche se sempre sostituito, nelle altre gare non è stato mai convocato ed ha potuto vedere i lupi solo dalla tribuna.

Gianluigi Sueva è sicuramente una risorsa del Cosenza che verrà, è calabrese (nato a Cetraro) ed è giovane (20 anni) e il futuro è tutto dalla sua parte ma lo sguardo triste della sua ultima foto dovrebbe far riflettere per evitare di perdere per strada l’ennesimo talento calabrese.

Siamo certi che nel corso della stagione ci sarà anche spazio per lui e che il mister avrà programmato un percorso di crescita per io ragazzo di cetraro.

Leave a comment