Tra mercato e show: Gianluca Di Marzio stasera a Cosenza per la presentazione dei lupi

C’è grande fermento in città per l’evento di stasera a Piazza dei Bruzi a partire dalle ore 20:30. L’evento in diretta sulla pagina del Cosenza Calcio

Con un annuncio social di qualche giorno fa, il  giornalista Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ha annunciato che presenterà la rosa del Cosenza 2022/2023, nella splendida cornice di Piazza dei Bruzi. Il giornalista ha accettato l’invito del presidente della squadra cosentina Eugenio Guarascio che come riporta il sito ufficiale della squadra:”ha voluto riprendere la tradizione della festa in piazza, per salutare l’inizio della nuova stagione”.

Sarà il primo ritorno a Cosenza di Di Marzio, dopo la scomparsa dell’indimenticabile papà Gianni, allenatore dei Lupi di fine anni ottanta. “Ho accettato con grande orgoglio l’invito del Cosenza a presentare la squadra della prossima stagione…Sarà la prima volta per me a Cosenza dopo la scomparsa di mio padre e sarà quindi l’occasione per ringraziare tutti i cosentini che ci sono stati vicini come famiglia e tutti quelli che in questi anni non hanno mai dimenticato quello che Gianni Di Marzio ha fatto per il Cosenza. Quindi Gianluca sarà lì con voi. Mercoledì 10 agosto alle 20.30, vi aspetto”.

Cosi dai suoi profili social Gianluca Di Marzio ha dato appuntamento a tutti i tifosi cosentini che con  la presenza di uno dei più grandi esperti di mercato vorrebbero essere sorpresi dall’annuncio di qualche innesto importante per affrontare al meglio la prossima Serie B (la prima sarà al “Vigorito” di Benevento Domenica 14 agosto alle 20.45). All’evento, organizzato dal Cosenza Calcio, presenzieranno anche il Sindaco di Cosenza Franz Caruso e diversi rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Dopo anni difficili per le restrizioni in merito alla pandemia, quella di oggi sarà una vera e propria festa per i Lupi che non vedono l’ora di gridare il loro amore per la squadra. Una piazza gremita di cuori che battono all’unisono in un tripudio di rosso e di blu. La cornice di Piazza dei Bruzi sarà pervasa d’amore e trepidazione. L’attesa oramai è prossima ad esaurirsi e l’appuntamento è per stasera alle 20.30.

La serata sarà trasmessa in diretta dalla pagina ufficiale del Cosenza Calcio.

Leave a comment