Serie B, Zaffaroni pre Parma-Cosenza: “Da questo momento inizia una nuova fase”

Mister Zaffaroni in sala stampa per presentare l’insidiosa sfida di domenica pomeriggio alle ore 14:00 allo stadio “TARDINI” di Parma.

Parma-Cosenza. Il Mister Zaffaroni stamane ha iniziato parlando del prossimo avversario come una squadra che ama cambiare modulo di gioco: “Spesso difendendo all’inizio in un modo e poi attaccando in un altro, in ogni caso il concetto chiave è quello di guardare in casa nostra”.

Qualche giorno fa il DS Goretti ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa analizzando il calcio mercato futuro, mentre mister Zaffaroni sembra non pensare più di tanto al futuro ma solo al presente.

Zaffaroni ha anche analizzato il percorso del Cosenza Calcio fin qui svolto:

“ Il nostro percorso è stato in rincorsa, questa prima fase ci ha evidenziato che possiamo giocarcela e raggiungere il nostro obiettivo, da questo momento in poi inizia una nuova fase, più complicata, dove in un mese andiamo a giocare ben 8 partite e ogni componente deve dare il massimo e per fare ciò ci vuole tanto lavoro e determinazione”.

Per quanto riguarda l’infermeria i giocatori rossoblù indisponibili per la gara contro il Parma saranno tre: Vaisanen, Bittante ed Eyango. Tiritiello si è allenato con la squadra, non ha avuto alcun tipo di problema così come anche Boultam.

Leave a comment