Tra meno di un’ora sul prato dell’Arena Garibaldi andrà in scena il delicatissimo match tra Pisa e Cosenza
.
Le due squadre si trovano rispettivamente in 15esima posizione (Pisa) e 16esima posizione (Cosenza). Entrambe con 11 punti.
I nerazzurri sono reduci da sei risultati utili consecutivi ed intendono allungare la striscia positiva dopo un difficile avvio di stagione.
Una vittoria darebbe un grosso slancio alla squadra dopo lo 0-0 della scorsa settimana a Benevento e confermerebbe che, il ritorno di mister D’Angelo sulla panchina, sta raddrizzando un campionato cominciato in modo disastroso.
I rossoblù, che hanno incassato 4 sconfitte in 4 giornate, con alla guida il nuovo tecnico Viali dopo l’inevitabile esonero di Dionigi, hanno bisogno di una prestazione convincente che possa ridare slancio alla squadra per ritrovare l’entusiasmo di inizio stagione.
Le scelte di Mister D’Angelo
.
D’Angelo nella sua formazione odierna dovrà fare a meno di Nicolas e Caracciolo. Non schiera dal primo minuto Gliozzi che probabilmente entrerà in corso partita. al centro della linea a quattro Barba, con Beruatto a sinistra ed Esteves a destra.
Le scelte di Mister Viali
.
Per la sua prima formazione ufficiale Viali conferma Marson in porta. Schiera inoltre Rispoli, Rigione, Vaisanen, Martino. Fuori Panico. In campo come titolare Butic insieme a Larrivey.
Formazione ufficiale Pisa
.
Pisa (4-3-1-2): Livieri; Esteves, Hermannsson, Beruatto; Torregrossa Ionita, Nagy, Marin; Morutan; Masucci, Barba.
Formazione ufficiale Cosenza
.
Cosenza (4-2-3-1): Marson; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Martino; Voca, Brescianini, Vallocchia; , Butic, Merola; Larrivey.