Parma-Cosenza affidata all’arbitro Daniele Perenzoni

La gara del Cosenza a Parma è stata affidata all’arbitro Daniele Perenzoni, che arbitrerà per la prima volta i lupi. Al VAR ci sarà invece Paolo Mazzoleni

Sarà affidata a Daniele Perenzoni Parma-Cosenza, terza gara della Serie BKT 2022/2023. È la prima volta che arbitrerà i Lupi. Gli assistenti di linea Paolo Laudato di Taranto e Christian Rossi di La Spezia coadiuveranno l’arbitro.

Come quarto uomo è stato scelto Niccolò Turrini di Firenze, mentre al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo, a cui si affiancherà l’AVAR Filippo Bercigli di Valdarno.

Parlando della gara, dopo il pareggio casalingo all’esordio contro il Bari (2-2), il Parma torna al Tardini con l’intento di vincere la prima gara stagionale.

Dall’altra parte ci sarà il Cosenza, vittorioso nelle prime due partite della nuova stagione. Il colpaccio di Benevento alla prima giornata (1-0) mette in apprensione la squadra allenata da Pecchia.

Parma-Cosenza: i pronostici

L’inizio del Parma non è stato quello sperato da società e tifoseria, viste le ambizioni dichiarate durante la preparazione pre-campionato.

Certo, le due partite affrontate dagli emiliani erano sulla carta complicate ma, a livello di gioco, ci si aspettava molto di più.

Invece il Cosenza ha avuto una partenza inaspettata. Dopo la grande vittoria di Benevento (altra squadra annoverata tra le favorite), i lupi sono riusciti a ribaltare in casa contro il Modena l’iniziale svantaggio.

Nonostante le premesse pre-gara siano diametralmente opposte, il Parma di Fabio Pecchia parte coi favori del pronostico. La vittoria dei Crociati è a 1.55, il pareggio a 3.75, la vittoria del Cosenza a 6.70.

L’entusiasmo intorno ai rosso blu potrebbe spingere diversi tifosi a puntare sul colpaccio della squadra allenata da Dionigi.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nel Parma è previsto qualche cambio rispetto alla trasferta di Perugia, mentre nelle file del Cosenza gli undici che scenderanno in campo dovrebbero essere gli stessi della gara interna contro il Modena.

Parma-Cosenza, in programma domenica sera, verrà trasmessa da DAZN sull’app, sul sito ufficiale, sull’app Sky Go, sulla piattaforma digitale di Sky e sul canale Helbiz Live presente su Prime Video.

Leave a comment