Luca Di Donna sull’acquisto del Cosenza Calcio: “Devo vedere prima le carte”

Nella puntata odierna di TifoCosenza è intervenuto l’imprenditore Luca Di Donna in merito ai rumors che lo vorrebbero interessato all’acquisto del Cosenza Calcio

Luca Di Donna ha smentito, in primis, la notizia che lui stesso avrebbe presentato una proposta per l’acquisto del Cosenza Calcio.
“Quando c’è la passione che accomuna un gruppo di persone sicuramente nasce un’idea che, però, al momento è solo tale – esordisce Di Donna, che continua – Insieme al presidente Pagliuso siamo stati contattati da una persona vicina al presidente che voleva parlarci per una possibile cessione. Dopo vari appuntamenti che non si sono concretizzati il presidente ha deciso di bloccare il tutto e prendersi del tempo”.

In merito ai colloqui nei quali ha partecipato il sindaco Occhiuto, nei quali sembrerebbe sia stato menzionato un sponsor estero che sicuramente potrebbe dare un grosso contributo, sponsor locali, addirittura di un fondo estero dichiara di non sapere nulla.

“Quello che posso asserire è che ci potrebbe essere un coinvolgimento ma bisogna vedere le carte, i numeri, per capire se poi questo coinvolgimento sarà effettivamente possibile“.

A proposito della notizia dell’interessamento di altri imprenditori all’acquisto del Cosenza
“Bisogna soprattutto avere unità d’intenti, non si può fare un discorso in attratto“ dice Di Donna e conclude
“Chiunque abbia la voglia di fare investimenti nel Cosenza Calcio deve avere in primis la passione e deve essere consapevole che questa deve essere un’ impresa calcistica e non un’ impresa a fine di lucro”
Dalle parole di Luca Di Donna traspare ancora tanta incertezza in merito ad una situazione che, sicuramente, non avrà un epilogo in tempi brevi e, probabilmente ci aspetterà un estate caldissima sul fronte cessione.

di Valentina Mitidieri

Leave a comment