Quello che trapela in città è che il gruppo IGreco sarebbe davvero pronto a rilevare il Cosenza Calcio dal presidente Eugenio Guarascio
La trattativa seppure in fase embrionale sarebbe condotta in prima persona da Giancarlo IGreco in queste giornate infuocate per il calcio cosentino.
Nei giorni scorsi il gruppo avrebbe portato sul tavolo di Guarascio e del sindaco Occhiuto una proposta d’acquisto molto concreta, il presidente in carica avrebbe però preso tempo per decidere se vendere o meno la società mostrandosi titubante e restio.
Il termine stabilito da entrambi le parti sarebbe fine mese per decidere se andare avanti nella trattativa o meno.
Quello che è certo è che il gruppo IGreco avrebbe intenzioni molto serie attorno al mondo del calcio, con un programma che dicono i più vicini ha come obiettivo di portare il Cosenza Calcio in un ciclo di 4 anni in Serie A.
Il gruppo IGreco è molto conosciuto e rinomato in Calabria, gestisce molte strutture della sanità privata, strutture ricettive nonchè produttori di olio, un gruppo a 360 gradi. L’azienda è stata fondata da Tommaso Greco, oltre mezzo secolo fa, ed è oggi alla terza generazione.