Il Cosenza giocherà sempre di sabato le partite dalla 10a alla 14a giornata

Tra la 10a e la 14a giornata, i lupi giocheranno sempre di sabato alle 14. Si parte il 22 ottobre a Ferrara, dove affronteranno la Spal

Di fronte a un buon pubblico, il Cosenza ha svolto oggi pomeriggio la seconda seduta di allenamento della giornata. Diversi i cori e gli applausi indirizzati verso i giocatori e l’allenatore. Sintomo questo che, nonostante i risultati poco esaltanti, i tifosi restano vicini alla squadra.

Mentre i rossoblù erano impegnati ad allenarsi, la Lega B ha diramato il programma delle partite previste tra la 10a e la 14a giornata.

A partire dalla fine di ottobre e fino a quasi tutto il mese di novembre, i lupi giocheranno tutte le partite il sabato pomeriggio alle 14.

Si parte il 22 ottobre con la trasferta di Ferrara contro la Spal, mentre la settimana successiva (29 ottobre) affronteranno in casa il Frosinone.

Novembre si aprirà con la sfida al Pisa in Toscana (5 novembre) e continuerà con il difficilissimo match interno contro il Palermo (12 novembre). Dopo la nuova sosta, i rossoblù affronteranno fuoricasa il Cittadella (26 novembre).

Cordoglio del Cosenza Calcio per la morte della moglie di Liverani

Tutte le componenti del Cosenza Calcio, in primis il presidente Eugenio Guarascio, hanno espresso all’allenatore del Cagliari Fabio Liverani profondo cordoglio per la scomparsa della moglie Federica. La società rossoblù ha mandato un virtuale abbraccio sia al tecnico che ai figli Lucrezia e Mattia.

Cannavaro nuovo allenatore del Benevento

Un’altra panchina saltata, un nuovo allenatore arrivato. Questa volta tocca a Fabio Cannavaro, Campione del Mondo con la Nazionale Italiana nel 2006 ed ex calciatore di Napoli, Inter e Juventus.

Nella giornata di oggi ha firmato un contratto con il Benevento che lo legherà alla società fino al 2024. Nel primo anno, percepirà 500.000 euro, che passerà a un milione l’anno successivo.

Prende il posto di Fabio Caserta e con la squadra attualmente al 13° posto, con un ritardo dalla vetta della classifica di 8 punti.

Leave a comment