Cosenza-Vicenza termina con un ennesimo pareggio per i Lupi. Nei molti voti sotto la sufficienza, c’è stato qualcuno che è emerso maggiormente.
Al “Marulla” Cosenza-Vicenza termina con un gol per parte. Prima Gliozzi, poi la parata di Falcone su rigore e poi il pareggio. Di seguito le pagelle del match a cura di Marida Ciardullo:
FALCONE: voto 7 SUPERMAN: Per il Cosenza è sempre una certezza tra i pali, al 27’ respinge il penality del numero 10 del Vicenza Giacomelli, per lui è il terzo penality parato in stagione, non colpevole sul goal del pareggio.
ANTZOULAS: voto 6,5 DINAMICO: Dimostra anche oggi la sua personalità e determinazione proprio come a Salerno, ad inizio secondo tempo viene sostituito da Tiritiello per un colpo subito nel primo tempo.
INGROSSO: voto 5+ MEDIOCRE :tiene bene la difesa fino a quando non sbaglia il tempo sul difensore del Vicenza Valentini che sigla il goal del pareggio per il Vicenza.
LEGITTIMO: voto 5 MODESTO : Anche per lui una prestazione al di sotto della sufficienza, sbaglia il rinvio che porta poi al rigore per il Vicenza.
GERBO: voto 5 IRRUENTE: al minuto 25 entra in maniera irruenta ai danni di Lanzafame commettendo fallo in area di rigore,che poteva costare caro al Cosenza.
VERA: voto 5.5 ORDINARIO: anche lui è in ritardo sul difensore del Vicenza Valentini.
SCIAUDONE: voto 6+ ALTRUISTA : da lui parte l’azione del goal che premia lo scatto in profondità di Carretta che in area mette la palla in mezzo per il goal Gliozzi.
BAHLOULI: voto 5 MEDIOCRE: anche per lui una prestazione al di sotto della sufficienza, al minuto 61 viene sostituito da Tremolada.
GLIOZZI: voto 6,5 CAPOCANNONIERE DEL COSENZA : per lui grande prestazione, dopo 8’ trova la rete che porta in vantaggio il Cosenza grazie ad una palla messa in mezzo da Carretta.
CARRETTA: voto 6+ PROPOSITIVO : rende dinamica la manovra del Cosenza, dopo 8’ mette in area di rigore una palla per Gliozzi per il vantaggio del Cosenza.
KONE: voto 5+COMPITINO: anche per lui una prova al di sotto della sufficienza, ci si aspettava di più visto che durante la gara sbaglia anche dei semplici appoggi.
DALLA PANCHINA
CORSI: voto 6 PROPOSITIVO: sostituisce Gerbo, e al minuto 76’ effettua un cross tagliato dalla destra per l’inserimento di Gliozzi ,però l’attacante del Cosenza non inquadra lo specchio della porta.
TIRITIELLO: voto 6 SEMPRE PRONTO, ad inizio secondo tempo sostituisce Antzoulas e fa il suo in campo.
TREMOLADA: voto 5+POCO INCISIVO: entra nel secondo tempo, prova ad effettuare qualche giocata delle sue, ma niente di incisivo.
CRECCO: voto 6 DETERMINATO: al minuto 61 sostituisce Vera, entra con la giusta determinazione in campo.
TROTTA: voto 5+ Dopo tanto tempo ritorna in campo con impegno, ma con poca sostanza.
OCCHIUZZI: voto 5: ha impostato bene la formazione, la squadra prende sempre goal da palle inattive, serve una reazione da parte della squadra, devono arrivare i 3 punti altrimenti il cammino per il Cosenza per la lotta alla salvezza si fa sempre più difficile.