Cosenza – Reggina, sarà il posticipo del lunedì sera della 23^ giornata del campionato di serie BKT, ore 21:00, stadio “Marulla”.
Il Cosenza domani sera contro la Reggina, proverà ancora una volta a sfatare il tabù della vittoria interna, che manca da 6 mesi. Per l’occasione, i lupi entreranno in campo con una nuova maglia, mai indossata prima d’ora in campionato. La cosiddetta “special one“, svelata in settimana in occasione della presentazione dei nuovi acquisti. Si spera che il nuovo capo, marchiato ovviamente legea, possa portare in dote tanta fortuna e soprattutto i primi 3 punti stagionali tra le mura amiche. Un derby che si disputerà senza pubblico per le norme anti-covid19, ma che si annuncia lo stesso particolarmente infuocato. Non solo per la storica rivalità tra le due squadre e tifoserie, ma anche perchè metterà in palio punti davvero pesanti per la lotta salvezza.
I DUBBI DI OCCHIZZI ALLA VIGILIA DEL MATCH

Per il tecnico silano finalmente ci sarà ampia possibilità di scelta in ogni reparto. In porta ovviamente ci sarà il miglior portiere del torneo, Falcone. La difesa sarà ancora una volta tre, con Schiavi che dopo la buona prova di Cittadella, si candida ad una maglia di titolare. Serrato il duello con Idda e Ingrosso, due maglie per tre posti. Mentre a sinistra giocherà Legittimo. Il nuovo arrivato Crecco dovrebbe esordire subito dal primo minuto, sostituendo uno stanco Vera. Sulla fascia opposta Gerbo appare in vantaggio su Corsi. Pochi dubbi in mezzo: saranno Sciaudone e Petrucci a dettare i ritmi della squadra. In attacco Tremolada sarà il rifinitore, con Bahlouli pronto ad entrare nella ripresa. Tridente completato da Trotta e Carretta. Ci dovrebbe essere anche uno scampolo di partita, giusto per fargli assaporare l’erbetta del “Marulla”, anche per Mbakogu.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEI LUPI (3-4-1-2)
Falcone; Ingrosso, Schiavi (idda), Legittimo, Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco, Trotta, Tremolada, Carretta.
QUESTO L’ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI PER IL MATCH
PORTIERI
1 MATOŠEVIČ Kristjan 22 SARACCO Umberto 30 FALCONE Wladimiro
DIFENSORI
2 CORSI Angelo 5 IDDA Riccardo 14 SCHIAVI Raffaele 18 LEGITTIMO Matteo 19 VERA Ramírez Brayan Emanuel 28 INGROSSO Gianmarco 42 ANTZOULAS Georgios
CENTROCAMPISTI
3 GERBO Alberto 6 BAHLOULI Mohamed Rayane 16 SCIAUDONE Daniele 17 BA Abou-Malal 21 TREMOLADA Luca 25 KONE Ben Lhassine 26 CRECCO Luca 88 PETRUCCI Davide
ATTACCANTI
9 MBAKOGU Jerry Uche 10 CARRETTA Mirko 11 SACKO Ihsan 23 GLIOZZI Ettore 29 TROTTA Marcello 79 SUEVA Gianluigi