Un derby “Special”. Svelata la maglia con la quale il Cosenza scenderà in campo lunedì sera contro la Reggina.
Lunedì sera il ritorno del derby calabrese. Cosenza-Reggina si affronteranno in un match fondamentale per il prosieguo del campionato. Entrambe ferme nella seconda metà della classifica dopo un inizio non tanto roseo. Terminato da un po’ il mercato invernale di riparazione, si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti con una sorpresa finale.
“I magnifici sei” acquisti

Luca Tremolada, Marcello Trotta, Alberto Gerbo, Luca Crecco, Jerry Mbakogu e Georgios Antzoulas sono stati ufficialmente presentati ai tifosi. Alcuni di loro hanno avuto già l’occasione di presentarsi in campo con eccellenti prestazioni.
Uno fra tutti Luca Tremolada che ha già collezionato 1 gol e circa 3 assist. Tutti i calciatori si sono dimostrati pronti e fiduciosi verso quello che è l’obiettivo principale di questa società: la salvezza.
D’altra parte il Patron Guarascio, affiancato dal DS Trinchera e dal Mister Occhiuzzi, ha preso parola comunicando la sua soddisfazione negli ultimi 6 giovani che hanno preso parte al progetto rossoblu’ e contento che i primi frutti siano già arrivati con gli ultimi risultati utili consecutivi. Rinnovando, inoltre, l’augurio che i tifosi possano ritornare presto sugli spalti, sicuro che con il loro supporto probabilmente questo Cosenza avrebbe avuto qualche punto in più.

Sono stati tanti gli argomenti affrontati e tante le domande in particolare per il Presidente che sul finire ha voluto svelare una piccola novità riguardo il derby di lunedì sera contro la Reggina: la “Special One”.
Si tratta di una maglia speciale che ha riscontrato particolare piacimento anche tra i ragazzi. Sarà un Derby speciale, unico e molto atteso.