E’ iniziata la 35’giornata del campionato di serie BKT.
Mancano ormai tre partite alla fine di una stagione che ci ha tenuto con il fiato sospeso e che ci regalerà ancora mille emozioni.
A cominciare dalla sfida che andrà in scena tra meno di un’ora e che vedrà il Cosenza scendere in campo al “San Vito-Gigi Marulla” contro il Pordenone.
Una gara che i rossoblù non possono assolutamente sbagliare per mantenere vive le speranze playout. Con ancora un destino tutto da scrivere i lupi hanno una sola certezza, solo una vittoria può permettere di continuare il sogno serie B.
Il Cosenza dovrà giocare concentrato e non sottovalutare il Pordenone che, sebbene matematicamente retrocesso e quindi senza più nulla da chiedere al campionato cercherà di non sfigurare davanti agli avversari.
Le scelte di mister Bisoli
Bisoli dovrà rinunciare al prezioso supporto di Florenzi, Di Pardo e Vaisanen, squalificati per un turno. A completare la difesa davanti a Matosevic, con Rigione e Camporese troveremo Hristov. Un centrocampo d’emergenza per i lupi che vedono il ritorno tra i titolari di Bittante
Le scelte di mister Tedino
Per Tedino tornano a disposizione Di Serio e Torrasi dopo aver scontato il turno di squalifica. Assente El Kaouakibi che verrà sostituito a destra da Valietti.
Formazioni Ufficiali
COSENZA
Matosevic; Rigione, Camporese, Hristov, Venturi; Gerbo, Ndoj, Carraro, Vallocchia, ; Larrivey, Caso. All.: Bisoli
Liotti; Gerbo, Carraro, Ndoj, Laura, Larrivey, Caso.
PORDENONE
Perisan; Zammarini, Bassoli, Dalle Mura, Perri; Gavazzi, Torrasi, Lovisa; Cambiaghi, Butic, Candellone. All.: Tedino