Tra meno di un’ora allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” andrà in scena il delicatissimo match tra Cosenza e Frosinone
.

I rossoblù sono chiamati ad una prova di carattere che dovrà dimostrare la coesione dichiarata nella conferenza stampa che gara.
Mister Dionigi, infatti, si è presentato al cospetto dei giornalisti insieme al difensore Michele Rigione e all’attaccante Joaquín Larrivey per mostrare il non fondamento del chiacchiericcio della settimana sul generale malcontento all’interno dello spogliatoio.
E se da una parte troviamo un Cosenza più coeso che mai, pronto a riscattarsi della brutta esperienza di Ferrara dall’ altra troviamo il Frosinone, appaiata al primo posto con 21 punti insieme al Genoa.
.
Le scelte di Mister Dionigi
.
Tra i pali novità Marson. Il pacchetto centrale di difesa sarà composto da Rigione e Venturi, mentre sugli esterni agiranno Martino e Panico. In mediana Korniv Voca e Brescianini. La linea di trequartisti sarà composta da Merola e da uno tra Brignola, ex della partita. In attacco mister Dionigi si affida all’esperienza di Larrivey.
Le scelte di Mister Grosso
.
In porta Turati. La difesa sarà sempre a 4. Il duo centrale sarà formato da Lucioni e Ravanelli. La linea nevralgica del campo sarà invece occupata da Mazzitelli e Boloca.In campo dal primo minuto solo un ex Cosenza, Garritano. Caso partirà dalla panchina.
Formazione ufficiale Cosenza
.
Marson; Venturi, Rigione, Martino, Panico; Voca, Kornvig, Brescianini; Merola, Brignola; Larrivey
Formazione ufficiale Frosinone
.
Turati;Lucioni, Monterisi, Ravanelli, Frabotta; Mazzitelli; Boloca, Rohden, Garritano, Mulattieri; Moro.