Il Cosenza è sceso in campo stamattina per allenarsi con l’organico completo, eccezion fatta per l’infortunato Florenzi, fuori da quasi tre settimane
Questa mattina il Cosenza è tornato ad allenarsi sul terreno del Ciccio Delmorgine. Sabato c’è l’importantissima gara interna contro il Genoa, che dovrà dire molte cose di una squadra uscita con le ossa rotte dal derby con la Reggina.
All’allenamento hanno partecipato tutti, tranne Florenzi, fermo per una lesione di primo grado del collaterale mediale del ginocchio destro.
Vaisanen, osservato speciale dopo la frattura all’alluce, si è regolarmente allenato e si candida alla maglia da titolare temporaneamente ceduta per sabato. Altra seduta domani mattina alle ore 12.
Qui Genoa
Anche il Genoa è alle prese con gli allenamenti di preparazione alla gara contro i Lupi. Il tecnico Alexander Blessin ha ricevuto un’ottima notizia: Milan Badelj, fermo per un infortunio al polpaccio, è tornato disponibile e, quindi, potrebbe giocare dal primo minuto al Marulla.
A restare fermo ai box l’attaccante ghanese Caleb Ekuban, ancora alle prese con fastidi muscolari che lo hanno costretto a saltare le gare contro Modena, Spal e Cagliari.
Al via la prevendita
La Società Cosenza Calcio ha comunicato l’inizio della prevendita per la gara contro il Genoa, valevole per la 9a giornata del Campionato di Serie B 2022-23. Il match è in programma sabato 15 ottobre 2022 alle ore 14 presso lo Stadio San Vito Marulla.
Il possessore dovrà presentarsi all’ingresso munito di stampa cartacea del biglietto e di un documento di identità in corso di validità.
Oltre ai consueti punti vendita e al circuito online Viva Ticket, i tagliandi possono essere acquistati anche presso i botteghini dello stadio da martedì 11 ottobre a venerdì 14 ottobre nei seguenti orari: 10.00-13.00 e 16.00-19.00 (Curva Nord “Catena”)
Invece, sabato 15 ottobre possono essere acquistati anche in Curva Sud “Bergamini”.