Cosenza Calcio, il messaggio di Brusca: “sogno di giocare con i lupi”

Con il Cosenza in Serie B e una squadra da costruire molti sono i nomi che il DS Goretti sta valutando. In redazione è arrivata anche la richiesta dell’italo argentino Ernesto Manuel Brusca: “sogno di indossare la camiseta rossoblu”.

Ernesto Manuel Brusca, classe 1993, è un difensore centrale e fin da piccolo ha sempre sognato di indossare la maglietta del Cosenza, la squadra dei suoi nonni e delle sue origini. Un sogno che vorrebbe realizzare, dare una mano ad una terra che sente sua gettando il cuore oltre ogni ostacolo.

Il difensore argentino segue il Cosenza da sempre anche dalla lontana Argentina e sta cercando di mettersi in contatto della società per cercare di realizzare questo sogno.

“Ola Cosenza, ola popolo rossoblu mi chiamo Manuel Brusca, fin da piccolo ho sognato di vestire la maglia rossoblu, per me sarebbe un grande orgoglio, rappresentare la terra dei miei padri ho molta grinta, volontà e scarificio. Spero tanto che il Cosenza Calcio possa asxoltare queste parole e offrirmi un’opportunità. Forza Lupi sempre”

Questo il messaggio di Manuel

Leave a comment