Cosenza Calcio, Dionigi: “Matosevic ha tutta la mia fiducia”

In vista della sfida allo stadio “Mazza” di Ferrara mister Dionigi, al termine dell’allenamento mattutino, ha risposto alle domande dei giornalisti nella sala stampa “Bergamini” dello stadio “San Vito-Marulla”.

cosenza

Il tecnico ha analizzato la sconfitta contro il Genoa sottolineando che in questa settimana si è lavorato molto sulla fase offensiva per tornare ad essere la squadra delle partite antecedenti l’ultima gara e quella contro la Reggina.

A partire già dalla prossima sfida, a parere del mister, bisognerà ritrovare l’identità che ha caratterizzato il Cosenza da inizio campionato.

Dionigi ha analizzato la situazione di Sibide:” E’ arrivato il momento di utilizzare questo giocatore se non dall’inizio almeno in corso.
Potrebbe esordire già nella gara contro la Spal”.

Il tecnico si dichiara ottimista.
La squadra sta bene e i ragazzi hanno lavorato sodo tutta la settimana per prepararsi al meglio per il match.

Su Matosevic:” I ragazzi hanno il diritto di sbagliare. Noi dobbiamo sostenerli.
Matosevic ha grandissimi margini di miglioramento e ha tutta la mia fiducia”.

Sul prossimo match:” La partita con la Spal sarà una classica partita di serie B. Si incontreranno due squadre di metà classifica che si affronteranno a viso aperto”.

Sulle condizioni di Vaisanen c’è positività e tornerà a breve in campo.
Mentre su Florenzi: ” Nel suo modo di essere è unico. Per la sua assenza abbiamo cercato altre soluzioni sulle quali lavorare per recuperare l’identità”.

Leave a comment