Tra meno di un’ora lo stadio “San Vito – Gigi Marulla” sarà protagonista di una nuova ed impegnativa sfida per i lupi.
Alle ore 20:00, infatti, scatterà l’ora del recupero della ventottesima giornata del campionato di serie BKT rimandata a causa dell’alto numero di positivi tra i giallorossi.
Un’occasione importante, quella di stasera, per entrambe le squadre che hanno necessariamente bisogno di punti preziosi per raggiungere i loro obiettivi stagionali.
I padroni di casa necessitano di una vittoria per staccarsi dal Vicenza, concorrente diretta del Cosenza per i playout, ed anche per avvicinarsi all’Alessandria che ora, dopo la vittoria contro il Pordenone, dista da lupi ben 4 punti.
Gli ospiti invece con un risultato favorevole vedrebbero riaccendersi il sogno della promozione diretta. I Sanniti si trovano infatti con 60 punti al quinto posto, a soli 3 punti di distanza dalla zona promozione diretta.
Le scelte di Mister Bisoli
Per i lupi confermato tra i pali Matosevic che avrà in supporto Vaisanen ed i ritrovati Rigione e Camporese, dopo la riduzione della squalifica da 2 ad 1 giornata. A centrocampo confermata la presenza di Florenzi che giocherà con Carraro e Gerbo. Sulle fasce Situm e Di Pardo. Attacco a due con Larrivey e Caso.
Le scelte di Mister Caserta
Caserta dovrà fare i conti con le assenze di Glik, Lapadula e Insigne e Calò. Davanti a Paleari, Elia, Vogliacco, Barba, Letizia A centrocampo Ionita, Acampora, Viviani. In avanti Improta Farias e Forte
Formazioni Ufficiali
COSENZA
Matosevic; Vaisanen, Camporese, Rigione; Gerbo, Carraro, Florenzi, Situm; Di Pardo; Caso, Larrivey.
BENEVENTO
Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Letizia ; Ionita, Acampora, Viviani; Improta, Forte, Farias.