Continua senza sosta la contestazione dei tifosi cosentini contro il patron Guarascio. Oggi sulle pagine del Quotidiano del Sud, un tifoso ha adirittura acquistato un intera pagina del giornale per chiedere al presidente di farsi da parte.
Il tifoso anonimo che si firma con “un tifoso qualunque” invita il presidente a rileggere l’affermazione del prossimo allenatore della Roma Mourinho “chi dice che il calcio sia solo calcio non capisce nulla di calcio” prima di “andarsene e dedicarsi ad altro”.
In alto alla pagina campeggia poi il logo del Cosenza Calcio con la scritta “Cosenza sbattuto in Serie C”.
Molto singolare l’iniziativa di questo tifoso che va a completare quanto successo in questi giorni con la città e la provincia tappezzate di striscioni con la scritt “Guarascio Vattene”.
In città è in deciso fermento e probabilmente queste azioni non saranno le uniche, nel frattempo la stampa sta chiedendo a più riprese un incontro con il presidente che al momento resta zitto ed ha affidato al sito ufficiale del Cosenza Calcio un messaggio di scuse ai tifosi.
Qualchosa bolle in pentola, vedremo le prossime azioni che i tifosi metteranno in essere per chiedere la sosituzione ai vertici della società.