Guarascio e Occhiuto: il pranzo è servito

Siamo ormai arrivati alla resa dei conti per il Cosenza Calcio dopo l’amara retrocessione in Serie C maturata aritmeticamente dopo la sconfitta di Pordenone.

In queste ore le due principali figuri attorno alle quali ruotano le sorti della squadra bruzia, il presidente Guarasio e il sindaco Occhiuto, si stanno incontrando in un pranzo di lavoro che si annuncia come una vera e propria resa dei conti e dal quale si getteranno le basi per il futuro sportivo e imprenditoriale del Cosenza Calcio.

Se da un lato il sindaco Mario Occhiuto potrebbe chiedere a Guarascio di “guardarsi” anche attorno per cercare eventuali soci ed acquirenti, dall’altro probabilmente il patron Guarascio potrebbe dichiararsi disponibile all’ascolto di interlocutori seppure la sensazione è quella che al momento dalal finestra non ci sia ancora nessuno.

La dura contestazione dei tifosi rossoblu di questi giorni ha smosso molto l’ambiente e il sindaco Occhiuto sta cercando di riportare un pò di serenità nell’ambiente. Questa sembra però impresa molto ardua.

In serata i rumors ci dicono che entrambi i soggetti potrebbero diramare dei comunicati stampa per informare i tifosi sul contenuto del pranzo.

Nel frattempo si vocifera che Guarascio avrebbe dato disponibilità a Occhiuto a mettere sul mercato la Società.

Leave a comment