Calciomercato Cosenza, sette nuovi arrivi chiudono la sessione estiva

Il calciomercato del Cosenza Calcio si chiude con sette nuovi innesti

Il calciomercato del Cosenza si chiude con gli arrivi di tanti volti nuovi alla corte di mister Zaffaroni ma c’è anche un ritorno romantico, quello di Luca Palmiero, che ha vestito la casacca rossoblù fino a due anni fa. Il centrocampista classe 1996 arriva dal Napoli con la formula del prestito secco.

Calciomercato Cosenza, sette nuovi arrivi chiudono la sessione estiva
Luca Palmiero

Molto attivo il Cosenza sul reparto offensivo puntellato dagli arrivi di Julian Kristoffersen, gigante ventiquattrenne proveniente con la formula del prestito secco dalla Salernitana.

Il Cosenza si è assicurato le prestazioni sportive degli attaccanti Luca Pandolfi (23 anni) preso a titolo definitivo con contratto fino al 2024 e di Vincenzo Millico (21 anni) provenienti rispettivamente dalla Turris il primo e dal Torino il secondo, sino a fine stagione.

Chi calcherà la fascia destra del rettangolo di gioco è invece Mario Situm (29 anni) proveniente in prestito per un anno dalla Reggina.

Per il centrocampo di Zaffaroni arriva dal Genoa il ventenne Steeve-Mike Eyango (20 anni) mentre dall’Empoli arriva il difensore centrale Roberto Pirrello.

I sette innesti delle ultime ore si sommano a quelli già annunciati di Anderson, Boultam, Caso, Carraro, Del Favero, Gori, Minelli, Panico, Rigione, Saracco, Sy, Vaisanen, Vallocchia e Venturi e Vigorito.

Salta, infine, la cessione di Gianluigi Sueva alla Fermana.

Leave a comment