Braglia su Guarascio: “se non tira fuori i soldi a me non mi vede a Cosenza”

In queste ore stanno circolando degli audio in cui l’ex mister Braglia si sfogherebbe con un amico contro il presidente Guarascio

Da qualche giorno il nome di Piero Braglia è stato accostato nuovamente alla panchina del Cosenza Calcio per ripartire dalla Serie C e tentare nuovamente la scalata.

Eppure l’ex mister, artefice della storica promozione, all’interno di questi audio si direbbe in attesa ancora di una chiamata di Guarascio e proseguirebbe aggiungendo che “se non tira fuori i soldi, se non parla con i tifosi, se non ricuce le cose, se non fa una squadra importante a me non mi vede a Cosenza questo è poco ma sicuro” e ancora “io non voglio certo farmi inchiappettare come ho fatto due anni fa dove mi ha preparato il piatto”.

Sul rapporto con i tifosi avrebbe detto: “a me fa piacere che la gente si ricordi di me, mi fa piacere che avrebbero piacere che io torni però se non ci sono le garanzie”.

Braglia attenderebbe quindi una chiamata di Guarascio e su questo punto sarebbe scettico: “non so neanche se mi richiama, che è stata una mossa anche così, o fa la squadra sul serio o a me non mi vede”.

Leave a comment