La preparazione del nuovo Cosenza Calcio targato Serie C e probabilmente con ancora Guarascio alla guida non inizia bene. Il presidente avrebbe incassato i no di Bruno Trocini e di Domenico Fracchiolla
Mentre in città i tifosi e le associazioni cercano di dare la spallata definitiva alla presidenza di Eugenio Guarascio, il patron sta cercando di programmare il prossimo Cosenza. Molti i nomi che sono circolati in queste settimane e che sono trapelati negli ambienti societari per il ruolo di allenatore e di direttore sportivo.
Il nome più caldo in queste ore come allenatore è stato quello di Bruno Trocini, ex allenatore di Rende e Virtus Francavilla, che però dopo aver avuto un incontro con la società avrebbe rifiutato la proposta, non ritenendo il progetto valido.
Per il direttore sportivo moltissimi nomi sono circolati, l’ultima idea di Guarascio è stata quella di Domenico Fracchiola che avrebbe dato via libera all’ingaggio del mister Gaetano D’Agostino. Anche lui avrebbe rifiutato un contratto pluriennale preferendo di rimanere a Lecco. A questo punto l’unico nome ancora caldo è quello di Aladino Valoti.
La città nel frattempo attende ormai da settimane che Guarascio esca allo scoperto e che risponda finalmente e pubblicamente alle domande della stampa sul futuro della squadra bruzia.