Alfredo Pedullà: “Il Cosenza ha le carte in regola per ben figurare”

Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha giudicato l’operato del DS Gemmi e l’inizio di stagione del Cosenza positivi

Cosenza, ufficiale: Martino a titolo definitivo

Di recente, Alfredo Pedullà ha espresso la sua opinione sull’operato della società rossoblù e sull’inizio di stagione della squadra: “Dopo alcune stagioni non propriamente esaltanti, il direttore sportivo Gemmi ha la possibilità di riscattarsi. Allo stato attuale, la sua avventura col Cosenza è iniziata nella maniera giusta”.

“Cosenza è una piazza importante e non merita stagioni vissute tra problemi e sofferenze come quella dello scorso anno. In queste prime giornate, la squadra ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per ben figurare in questo campionato”.

Chi è Alfredo Pedullà

Nato a Messina, ma originario di Reggio Calabria, Alfredo Pedullà è un giornalista esperto di mercato. Partecipa col ruolo di opinionista fisso a “Calcio contro Calcio” dell’emittente di Brescia RTB insieme ad Alessandro Altobelli, ma anche su Radio Touring104 di Reggio Calabria.

Per il Web ha ricoperto il ruolo di direttore editoriale della sezione calciomercato del sito Datasport.it. Nel 2014 sbarca nuovamente su Sportitalia per condurre insieme a Michele Criscitiello “Speciale Calciomercato” e “Lo sai che?”.

Dal settembre 2015, conduce con Monica Somma e Gianluigi Longari “iPed”. Inoltre è anche opinionista di Radio Bruno Toscana. Pur rimanendo a Sportitalia, nel giugno 2018 torna a collaborare col Corriere dello Sport. Dal 2020 firma per la Gazzetta dello Sport.

Verso Cosenza-Bari

Il Cosenza ha ripreso ieri la preparazione della gara contro il Bari. I calciatori sono stati sottoposti a esercizi di mobilità con palla e possesso palla aerobico.

Successivamente lavoro aerobico situazionale e tattica collettiva in non possesso. Stamani altra seduta nuovamente al Sanvitino Delmorgine.

Per quanto riguarda i prossimi avversari, l’allenatore Mignani sarà costretto a rinunciare a Mattia Maita, elemento di qualità a centrocampo.

Cresciuto nelle giovanili della Reggina, ha subito un infortunio durante la partita contro la Spal riportando una sub lussazione della spalla sinistra. Resterà ai box per almeno 20 giorni.

Calendario alla mano, dovrebbe rientrare dopo la sosta per le Nazionali. Insomma, una buona notizia per il Cosenza e mister Dionigi, che avrà un problema in meno di cui occuparsi.

Leave a comment