Al San Vito Marulla ospiti oggi 50 rifugiati grazie all’iniziativa dello sponsor QuattropuntoZero

Lo sponsor dei rossoblù QuattropuntoZero mette a disposizione 50 posti allo stadio Marulla non soltanto per la partita di oggi, ma per tutte le altre casalinghe. Gli ospiti di oggi saranno i rifugiati del Centro di Solidarietà “Il Delfino” di Cosenza

Cosenza Calcio on Twitter: "⏱ | 46' ⚽️ GOOOOOOOOOOL DEI LUPII! JOAQUIIIIIN  EL BATIII LAAAAAAARRIVEEY! #CosenzaVicenza 1-0 https://t.co/Z0E7pDuZHw" /  Twitter

Oggi alle 14 al San Vito Marulla si giocherà la partita Cosenza-Bari, molto importante per i rossoblù, che vogliono confermare quanto di buono fatto finora in campionato.

Alla sfida dovrebbero assistere circa 10.000 persone, di cui più di 1.000 in arrivo dal capoluogo pugliese. Al di là dell’aspetto tecnico-tattico ed emotivo di una partita di calcio, ma anche della stessa passione verso questo sport, c’è anche la solidarietà.

Il Premium Partner QuattropuntoZero, in collaborazione con la società Cosenza Calcio, ha messo a disposizione 50 posti gratuiti allo stadio per le associazioni e le scuole del territorio calabrese.

Questa iniziativa non sarà esclusivamente per questa partita, ma per tutte quelle che il Cosenza giocherà tra le mura amiche.

50 posti al San Vito Marulla per il Centro di Solidarietà “Il Delfino” di Cosenza

Per la partita di oggi contro il Bari, saranno ospiti graditi al San Vito Marulla gli amici del Centro di Solidarietà “Il Delfino” di Cosenza.

Ospiti della struttura, queste 50 persone verranno fatte accomodare nella curva Sud Donato Bergamini. Esporranno uno striscione in cui la frase “Forza Lupi” è stata tradotta nelle lingue madri dei ragazzi ospitati.

La speranza è che questo gesto di grande solidarietà porterà fortuna alla squadra, non soltanto nella partita di oggi, ma in tutte le altre che il Cosenza giocherà in casa.

Leave a comment