Virtus Entella – Cosenza
LE PAGELLE DEI LUPI
FALCONE 6,5 SOLITA SICUREZZA: pochi interventi ma come al solito risolutivi, sicurezza per tutta la squadra.
INGROSSO 6,5 CRESCE DI PARTITA IN PARTITA: acquisisce sempre di più padronanza nei propri mezzi, in questo momento sicuramente il difensore dei lupi più in forma.
IDDA 6 RUDE : insieme a Carretta si perde la marcatura di Costa in occasione del goal. Gioca gravato di un’ammonizione per tutta la partita tenendo botta fino alla fine.
LEGITTIMO 6 JOLLY: pulito e preciso in ogni zona del campo, il suo lo fa sempre.
GERBO 7 QUALITà E QUANTITà: non avrà la corsa di Casasola, ma sa sempre cosa fare con il pallone tra i piedi. Acquisto prezioso.
PETRUCCI 7 DIRETTORE D’ORCHESTRA: primo tempo sottotono, poi sale in cattedra nella ripresa e ne giova tutta la manovra dei lupi.

SCIAUDONE 7+ SETTEPOLMONI: riecco il DS16 che conoscevamo, tutto cuore e grinta. A lui il merito di procurarsi il primo rigore stagionale concesso al Cosenza.
VERA 5,5 VORREI MA NON POSSO: da quasi sempre l’impressione di volersi mangiare il mondo, ma si perde sempre in un bicchier d’acqua sbagliando cose elementari.
TREMOLADA 7,5 RE MIDA: Tutto quello che tocca lo trasforma in oro: assist al bacio per Gliozzi, rigore tirato alla perfezione. Cosa chiedere di più ?
CARRETTA 6 GENEROSO MA DISTRATTO: si perde la marcatura di Costa in occasione del vantaggio dell’Entella. Corsa e sacrificio però non mancano mai.
GLIOZZI 6,5 UN GOAL PER SPERARE DI RESTARE: doveva essere la sua ultima partita con la maglia dei lupi prima di andare via. Si sacrifica tanto trovando anche la via della rete. Un goal che potrebbe cambiare il suo destino…
DALLA PANCHINA
SCHIAVI 6,5 ROCCIA : le palle aeree sono tutte sue, buon ingresso in campo a dare una mano ai suoi compagni di reparto.
KONE 6 DINAMICO : il suo ingresso in campo irrobustisce il centrocampo dei lupi contribuendo a portare a casa il risultato.
TROTTA / BA : S.V.
MISTER OCCHIUZZI 7 CONDOTTIERO: partita studiata a tavolino nei minimi dettagli. Carica dalla panchina i suoi calciatori a crederci sempre e non mollare mai, anche quando sono sotto nel punteggio. Ripresa da veri lupi e vittoria fondamentale in ottica salvezza che ridà fiducia e morale a tutto il gruppo. La strada intrapresa è quella giusta!