Raffaele Vrenna smentisce l’ interesse ad acquistare il Cosenza calcio

Ancora viva l’amarezza e la delusione per la retrocessione del Cosenza. In città iniziano a circolare le prime voci, su cordate interessate a rilevare la squadra silana.

Una cordiale chiacchierata con Raffaele Vrenna, durata circa una decina di minuti. La nostra redazione sportiva stamane ha contatto l’ex numero uno del Crotone che ha smentito i “rumors cittadini” che parlavano sempre con più insistenza di una volontà di subentrare all’attuale proprietà.

“HO DECISO DI CHIUDERE CON IL MONDO DEL CALCIO”

L’ex presidente degli “squali” che insieme a Beppe Ursino ha costruito dal nulla le fortune della squadra pitagorica. “Ammetto che in passato ho ricevuto qualche telefonata da parte di amici di Cosenza. Ero stato contattato qualche mese addietro, alcune persone hanno provato a coinvolgermi. Per il momento ho chiuso con il mondo del calcio. La mia scelta è stata ponderata perchè ho deciso di dedicarmi anima e corpo alle mie tante aziende.”

Continua Vrenna, “sono molto dispiaciuto  per la retrocessione del Cosenza, una piazza bella e calorosa come Crotone, merita di giocare e di confrontarsi con città di un certo blasone e importanza. Spero che i lupi possano risalire in fretta dalla serie C. Una categoria difficile, dove si deve programmare e non lasciare nulla al caso. Auguro comunque al Cosenza e al presidente Guarascio le migliori fortune”

ALTRE CORDATE ALL’ORIZZONTE ?

Felice Saladini
Felice Saladini

Non solo il nome di Raffaele Vrenna, ma anche quello di altri imprenditori di successo continuano a rincorrersi per le “strade cittadine.” E’ il caso di Luca di Donna già main sponsor del Cosenza con l’azienda quattropuntozero e Felice Saladini attualmente presidente della Vigor Lamezia che può vantare un fatturato anno  della sua anzienda  MeglioQuesto Spa di svariati milioni di euro. Sono davvero le tante le voci che circolano e continueranno a divulgarsi a macchia d’olio sul possibile successore di Guarascio alla presidenza del Cosenza, così come quella dell’ex presidente Pagliuso pronto a coinvolgere alcuni amici…

Ma è d’obbligo porsi una domanda per non confondere troppo i nostri lettori: Il patron silano è davvero intenzionato a cedere la società, o sarà pronto a rilanciare le ambizioni della squadra cittadina con un nuovo progetto ?

Ai posteri l’ardua sentenza!

Leave a comment