Gli ultimi attesissimi 90 minuti della stagione stanno per avere inizio.
Manca, infatti, meno di un’ora al match di ritorno dei playout che vede Cosenza e Vicenza giocarsi la permanenza in Serie B.
Al “San Vito-Marulla” è tutto pronto.
Quasi 20mila tifosi spingeranno i lupi verso la vittoria.
Il Cosenza ha infatti solo un risultato dalla sua parte dopo la discussa sconfitta della gara d’andata mentre al Vicenza basterebbe anche un pareggio per mantenere la categoria.
Le scelte di mister Bisoli
Finita l’emergenza che ha messo in difficoltà Bisoli per la scelta degli 11 di partenza nella partita d’andata, il mister avrà ora possibilità di scelta nei vari riparti.
In difesa troveremo l’ormai inamovibile Matosevic supportato da Rigione, Camporese e Venturi. In centrocampo torna titolare Carraro. In attacco si partirà con la collaudata coppia Larrivey-Caso con Zilli, Laura e Millico pronti a subentrare.
Le scelte di mister Baldini
Baldini dovrà fare a meno di Crecco e Teodorczyk. La sua formazione sarà fedele a quella vista in campo nella partita del “Menti”, con Contini tra i pali coadiuvato da Brosco, De Maio e Bruscagin. Davanti il tecnico biancorosso conferma il tridente composto da Diaw e dal duo Ranocchia-Da Cruz alle sue spalle.
Formazioni Ufficiali
COSENZA
Matosevic; Rigione, Camporese, Venturi, Di Pardo, Florenzi, Carraro, Kongolo, Liotti; Larrivey, Caso
VICENZA
Contini; Brosco, De Maio, Bruscagin; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku; Ranocchia, Diaw, Da Cruz.