Monza-Cosenza, le formazioni ufficiali

MONZA – Impegno infrasettimanale per il Cosenza di Zaffaroni: i rossoblu dopo il brutto ko interno con la Spal fanno visita al Monza di Berlusconi. Dopo un inizio a rilento i brianzoli sono in serie positiva da sette gare, l’ultima sconfitta il 3 a 0 di Lecce, e puntano a rientrare fin da subito nella zona play-off. Deludenti invece le ultime prove del Cosenza protagonista di due sconfitte nelle ultime tre uscite: la classifica si è accorciata e il ko con la Sapl ha fatto sprofondare i lupi in zona play-out.

LE SCELTE DI STROPPA – Stroppa si schiera con il 3-5-2. Donati, Marrone e Caldirola sono il terzetto davanti a Di Gregorio, Pereira e D’Alessandro larghi sulle fasce, Colpani, Barberis e Machin nella zona nevralgica del campo, con quest’ultimo che permette a Valoti di rifiatare. In avanti confermata la coppia Vignato-Mota Carvalho.

LE SCELTE DI ZAFFARONI – La sorpresa nel Cosenza disegnato da Zaffaroni è Florenzi lanciato dal primo minuto: il centrocampista sardo la spunta su Anderson per una maglia da titolare sulla destra. Nell’ormai consolidato 3-5-2 davanti alla porta di Vigorito, Venturi vince il ballottaggio con Pirrello per la maglia affianco a Rigione e Tiritiello. A centrocampo Florenzi, come già detto a destra, e Situm largo a sinistra, in mediana Vallocchia è preferito a Boultam accanto a Carraro e Palmiero. In avanti Gori e Millico.

Leave a comment