Cosenza: su Baez c’è la Cremonese, in arrivo l’esterno Crecco dal Pescara

Il calciomercato continua frenetico in queste ore, anche e soprattutto quello del Cosenza. Nei prossimi giorni potrebbero concretizzarsi importanti trattative.

Uno dei nomi più gettonati e al centro, ormai, del mercato è quello di Jaime Baez. Come riporta la testata CremonaSport.it, infatti, la Cremonese avrebbe individuato nel fantasista il giusto tassello mancante da aggiungere ai precedenti colpi. L’esterno Uruguaiano rappresenterebbe il giusto rinforzo nel 4-2-3-1, sistema di mister Pecchia. Il DS Braida è a lavoro per completare il quadro degli acquisti, mentre il Cosenza è seriamente interessato alla proposta.

Montiel - Cosenza: è possibile
Montiel – Cosenza: è possibile

Qualora la società Rossoblù decidesse di cederlo, al suo posto si sta già pensando al giovane Montiel in prestito dalla Fiorentina, come già precedentemente accennato (clicca qui).

Il centrocampista che può giocare comunque da trequartista, classe 2000, è alla ricerca di una squadra per esprimersi al meglio, e una di queste potrebbe proprio essere il Cosenza.

Crecco in arrivo dal Pescara per sostituire Bittante

Come riporta la testata TuttoPescaraCalcio, (e come già accennato questa mattina riguardo l’interesse per il fluidificante terzino Romano) sembrerebbe quasi fatta per Luca Crecco al Cosenza. Il 25enne romano è stato individuato dai calabresi per rimpiazzare l’esterno rossoblu Bittante, che ha subito un grave infortunio nella scorsa partita. Il solo Vera non basta e quindi Crecco rappresenterebbe la giusta soluzione. Il classe ’95, tuttavia, ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Delfino, e i suoi agenti stanno studiando la formula dell’operazione per l ‘approdo in riva al Crati che appare ormai imminente.

Leave a comment