Cosenza-Spal, le pagelle: Top & Flop della partita dei lupi

CosenzaSpal, le pagelle del match.

LE PAGELLE DEI LUPI 

FALCONE 7,5 BATMAN: ormai abbiamo finito gli aggettivi per questa ragazzo, il nostro eroe mascherato con il mantello !

INGROSSO 6,5 PULITO: è piu di un mese che è sicuramente il difensore rossoblù più in forma, ottima prova.

IDDA 6 CAZZIMMA: non commette particolari errori, match con la solita cattiveria agonistica.

LEGITTIMO 6 STACANOVISTA: non salta una partita da una vita, si vede ad occhio nudo che avrebbe bisogno di rifiatare un pò, ma il suo lo fa sempre.

GERBO 6,5 PREZIOSO: con il pallone tra i piedi sa sempre quello che deve fare, peccato per il cartellino giallo che gli farà saltare la prossima partita di Cittadella.

VERA 6+ DINAMICO: finalmente un buon match, soprattutto nel primo tempo spinge con costanza.

PETRUCCI 6,5 TESTA ALTA: gioca al piccolo trotto ma le sue giocate sono sempre preziose per far ripartire la squadra.

Daniele Sciaudone (ph. Rosito)
Daniele Sciaudone (ph. Rosito)

SCIAUDONE 7+ SETTEPOLMONI: dopo il rigore conquistato a Chiavari, il goal di pregevole fattura contro la Spal: bentornato DS16 !

GLIOZZI 5 POLVERI BAGNATE: questa volta non ripete la generosa prova condita con un goal offerta contro la Virtus Entella.

TREMOLADA 7+ BISOGNEREBBE CLONARLO: ogni volta che tocca un pallone arrivano le palle goal per i lupi, classe cristallina!

CARRETTA 6 GENEROSO: contribuisce al vantaggio del Cosenza con una delle sue groppate sulla fascia, dovrebbe essere però più lucido sotto porta.

DALLA PANCHINA

TROTTA 6 LOTTATORE: si vede che ancora è al 50% della condizione, ma lotta su ogni pallone, sfiorando pure il goal.

CORSI/BALHOLULI: S.V.

MISTER OCCHIUZZI 6 VIITORIA INTERNA ANCORA RIMANDATA: primo tempo arrembante della sua squadra, ripresa sottotono. I tre punti al “Marulla” sono ancora una volta rimandati.

francesca di monte

FRANCESCA DI MONTE 8+ SEI BELLISSIMA: tutta Cosenza da ieri si è innamorata di te. La bandierina alzata negando il goal della vittoria alla Spal  è un apostrofo rosa tra le parole t’amo. Scherzi a parte l’errore della guardalinee abruzzese è stato macroscopico. In un campionato importante come la serie B è impensabile comunque che non sia arrivata ad aiutare la terna  la tecnologia del VAR come in serie A.

Leave a comment