Cosenza-Pordenone, le pagelle: Top & Flop

CosenzaPordenone, le pagelle dei lupi.

PAGELLE

FALCONE 7,5 MURO: sempre sul pezzo, non sbaglia mai un intervento, intuisce e sfiora il rigore del Pordenone che si stampa sul palo.

INGROSSO 6,5 PULITO: prova di grande spessore, dalle sue parti non si passa.

IDDA 6 RUDE: non gioca di fioretto, fa sentire la sua presenza agli avanti del Pordenone.

LEGITTIMO 6 COMPITINO: partita senza lode e senza infamia.

VERA 6- ADDORMENTATO: premesso che il fallo da rigore è una topica clamorosa dell’arbitro e non c’era assolutamente, a volte sembra estraniarsi dal match. Può e deve fare di più.

CORSI 5,5 NEO  PAPà IMPULSIVO: fino al momento dell’espulsione non demerita. L’ intervento d’istinto e non cattivo sul giocatore avversario si poteva comunque evitare.

Abou-Malal-Ba-cosenza-calcio
             ( Abou-Malal-Ba-cosenza-calcio )

BA 7+ PIACEVOLE SORPRESA: finalmente una prova maiuscola del giocatore francese: lotta e combatte praticamente da solo a centrocampo per tutta la partita. Occhiuzzi adesso sa che potrà contare anche su di lui per il girone di ritorno.

BITTANTE 6,5 SFORTUNATO: sfortunato nel colpo di testa che poteva portare in vantaggio i lupi, sfortunato nell’infortunio nel secondo tempo. Speriamo non sia nulla di grave.

TREMOLADA 6 FIATO CORTO: La classe del giocatore non si discute, deve recuperare in fretta una buona condizione fisica. Esce stremato con i crampi, non ne aveva più.

BAEZ 6,5 SACRIFICIO: corre come un matto per tutta la partita, non sarà lucidissimo, ma contribuisce a dare una grossa mano alla squadra.

CARRETTA 6+ ISOLATO: gioca da solo contro tutti i difensori del Pordenone. Corsa e impegno non mancano mai.

DALLA PANCHINA 

BAHLOULI 6 VOLITIVO: entra in momento difficile del match, non demerita tenendo palla e facendo salire la squadra.

SCHIAVI / GLIOZZI: S.V. 

MISTER OCCHIUZZI 6+ IN PIENA EMERGENZA: senza il centrocampo titolare e con un uomo in meno è stato già un miracolo portare a casa un punto. Ora finalmente dal mercato arriveranno diversi giocatori a dargli una mano, sperando che i lupi, soprattutto in casa nel girone di ritorno, possano cambiare marcia.

Leave a comment