Cosenza-Palermo, a centrocampo ritorna Florenzi

Manca meno di un’ora al match tra Cosenza e Palermo.

bdr

Le due squadre, infatti, scenderanno in campo al “San Vito-Marulla” alle ore 14:oo per la 13° giornata del campionato di serie BKT.

Il Cosenza, reduce da cinque sconfitte consecutive, deve necessariamente invertire questo trend negativo e ritrovare l’entusiasmo che si respirava ad inizio campionato. Viali, che vorrebbe festeggiare la sua prima vittoria sulla panchina rossoblù, ha dichiarato in conferenza stampa di essere sicuro che i lupi faranno la loro partita senza regalare nulla all’avversario.

Il Palermo, al contrario, vive un periodo di piena dopo le due vittorie contro Parma e Modena, ed è arrivato in Calabria alla ricerca del suo terzo risultato favorevole consecutivo.

Le scelte di Mister Viali

In porta conferma per Marson. La linea a 4 davanti al portiere è composta dall’ex Rispoli sulla fascia destra, Rigione e Meroni al centro della difesa, mentre a sinistra troviamo Martino. A centrocampo torna Florenzi dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori per più di un mese. In attacco Viali punta su Larrivey al centro dell’attacco con il supporto di Merola e D’urso.

Le scelte di Mister Corini

Corini, che oggi dovrà fare a meno di Stulac, Lancini e Buttaro, ha le idee chiare su chi scenderà in campo. Il tecnico rosanero punterà tutto sul suo 4-3-3 con Pigliacelli tra i pali. A destra conferma per Mateju, al centro schierata la coppia formata da Nedelcearu e Marconi; a sinistra spazio ancora a Devetak. A centrocampo non ci sono dubbi sul trio composta da Segre, Gomes e dall’ex Cosenza Broh. A destra partirà dal primo minuto Valente. Confermato anche il numero 10 Di Mariano schierato sulla fascia sinistra offensiva. In mezzo ai due agirà Matteo Brunori.

Formazioni Ufficiali

Cosenza

Marson; Rispoli, Rigione, Meroni, Martino; Florenzi, Voca, Calò, D’Urso; Merola; Larrivey, .

Palermo

Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Devetak; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano.

Leave a comment