Cosenza, Mirko Bruccini saluta i Lupi: “Grazie. Sarò per sempre uno di voi”

Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità da parte della società, e questa sera sono arrivati, invece, i saluti da parte di Mirko Bruccini a tutta Cosenza.

Di seguito il messaggio che Mirko Bruccini ha postato con un post su Instagram, salutando tutta la tifoseria e non solo. Ora lo aspetta l’Alessandria.

Il post di Mirko Bruccini su Instagram
Il post di Mirko Bruccini su Instagram

“Ed eccomi qua a scrivere le mie ultime parole di una straordinaria e incredibile avventura con la maglia rossoblu’… 3 anni e mezzo in cui ho dato al Cosenza tutto me stesso, e dove ho ricevuto anche di più. Ricorderò per sempre i play off, la finale di Pescara che rimarrà per sempre una delle serata più belle della mia vita, ricorderò la tranquilla salvezza del primo anno e la salvezza Impossibile dell’anno scorso.

Quanti Momenti indelebili nella mia mente! Per questo non posso far altro Che ringraziare tutti i miei compagni, il direttore, i mister , lo staff tecnico, i dottori, i massaggiatori e fisioterapisti, i magazzinieri e tutti gli addetti ai lavori per questi anni bellissimi, e vorrei ringraziare anche voi tifosi, a cominciare da quelle poche centinaia di persone che c’erano al Marulla i primi mesi, che ci sostenevano anche nei momenti più bui..ai ventimila della sfida col sud-tirol. Ora mi aspetta una nuova sfida, una nuova avventura ma io sarò per sempre uno di voi e farò per sempre parte del branco. Grazie di tutto!”

Leave a comment