Cosenza, l’appello di Kevin Marulla: “Uniti verso un obiettivo comune”

Dopo l’ennesimo pareggio in campionato del Cosenza, l’ipotesi di una terza salvezza consecutiva risulta essere ormai un utopia.

Reggiana e Cosenza si dividono la posta in palio in quello che ha rappresentato a tutti gli effetti uno scontro salvezza. Nonostante il non aver perso e l’aver guadagnato un altro punto importante ai fini della classifica, l’umore tra i tifosi rossoblù rimane comunque basso. Ci ha pensato Kevin Marulla, Team Manager della squadra Silana, con un post su Instagram a ricaricare il branco con parole forti ed importanti:

L'esultanza al gol di Gliozzi per il vantaggio del Cosenza (Ph. IlCosenza.it)
L’esultanza al gol di Gliozzi per il vantaggio del Cosenza (Ph. IlCosenza.it)

“La ricetta è sempre la stessa e non bisogna mai dimenticarla, perché ha rappresentato il nostro valore aggiunto nei momenti importanti. Compattarsi, serrare le fila e diventare un blocco unico: città, tifosi, società e squadra.

Tutti insieme! mettendo da parte ogni polemica e facendo viaggiare le nostre Menti ed i nostri Cuori verso un obiettivo comune, con la voglia di raggiungerlo! Come tutti i protagonisti, in campo, fuori e sugli spalti, hanno sempre dimostrato di saper fare…fino alla fine!”

Leave a comment