Si è svolta questa mattina, presso la sala stampa Bergamini dello stadio “San Vito-Gigi Marulla” , la conferenza stampa di mister Viali in vista della ripresa del campionato dove il Cosenza ospiterà il Benevento domani alle ore 16:15 per la 20’ giornata del campionato di Serie BKT.
Alla vigilia della ripresa del campionato mister Viali ha così esordito: “Non vediamo l’ora di interrompere la striscia di risultati negativi già da domani.
Sicuramente sarà una sfida molto importante, i ragazzi hanno dimostrato di avere l’atteggiamento in ogni singola partita, ma ora abbiamo bisogno di fare il salto di qualità perché è veramente inaccettabile fare tanta fatica e non portare a casa il risultato.
Per quanto riguarda il rapporto tra la società e la tifoseria il mister si è così espresso: “sicuramente i nostri tifosi non sono contenti dei risultati, la squadra deve avere coraggio e non deve farsi assolutamente condizionare da queste dinamiche.
Per quanto riguarda il calciomercato il mister si è così espresso: “Siamo qui per cercare di raggiungere un obiettivo importante, insieme alla società siamo in cerca di 5/6 elementi che siano in grado di aiutare a risolvere le difficoltà e su questo la società sta facendo il possibile. Per quanto riguarda Cortinovis oggi si è allenato con noi, ha una buona condizione fisica ed è stato preso dalla società per alzare la qualità soprattutto negli ultimi 30 metri.
Sulle scelte di domani: “Micai sarà titolare dal 1’.
A cura di Marida Ciardullo