Cosenza calcio, Viali:” Domani affronterò la partita con l’entusiasmo del primo giorno”

Si è svolta questa mattina, presso la sala stampa Bergamini dello stadio “San Vito-Gigi Marulla”, la conferenza stampa di mister Viali dove il Cosenza ospiterà in casa il Parma, domani alle ore 14:00 per la 22’ giornata del campionato di serie BKT.

Per quanto riguarda la campagna acquisti finora realizzata dal Ds Gemmi il mister si è così espresso: “ Avevamo bisogno di una svolta e di cambiare faccia ed io sono soddisfatto dei giocatori che finora sono arrivati soprattutto per le caratteristiche che hanno, ora sta a me valutarli”. Per quanto riguarda Marras aveva pochi minutaggi nelle gambe ma sta bene. “Ad ora mi auguro che anche i nuovi arrivati stiano bene”. Ad oggi la rosa è molto più competitiva e completa.
A centrocampo è arrivato ciò che ci serviva con grande qualità e gamba.

Poi si è fatto un passo indietro riguardo la partita con il Modena e sui giocatori schierati in campo e il mister si è così espresso su Brignola: “ ho fatto giocare Brignola perché mi era stato garantito che non fosse in uscita e i tre giocatori offensivi al 60’ mi hanno chiesto il cambio, su Marras purtroppo non avevo dati oggettivi per schierarlo.

Sulla partita di domani il mister si è così espresso: “ Affronterò la partita con l’entusiasmo dello giorno, voglio viverla e non subirla con questo nuovo gruppo”. Domani sarà sicuramente un’atmosfera particolare visto i pochi tifosi presenti allo stadio. Dalla squadra voglio vedere quella “cazzimma” che finora è mancata. I ragazzi vogliono dimostrare tanto ai suoi tifosi. Il Parma ha un organico forte, ma ad oggi siamo noi che dobbiamo fare una grande prestazione.

Su Venturi il tecnico si è così espresso: “ il giocatore può essermi utile in più ruoli.

Sulle condizioni di Caló il mister ha specificato che si è allenato con la squadra ed è convocato per la partita di domani.

Gozzi ha ancora problemi fisici.
A cura di Marida Ciardullo

Leave a comment