Cosenza all-in su Trotta: vicino l’arrivo dell’attaccante

Vicino l’approdo dell’attaccante Marcello Trotta alla squadra silana.

Il Cosenza ha scelto l’esperto Marcello Trotta (’92) per rinforzare il proprio attacco, e non sarà l’unico colpo  che ha in mente il direttore sportivo Stefano Trinchera. L’attaccante di Santa Maria Capua Vetere ha già dato il suo gradimento a trasferirsi in Riva al Crati.

Decisivo per lui l’importanza di sentirsi al centro del progetto. Reduce dall’esperienza non proprio felice in Portogallo al Famalicao, Trotta ha chiesto al Frosinone, squadra proprietaria del suo cartellino, di rientrare in Italia. Il Cosenza lo aspetta da tempo a braccia aperte. L’allenatore in seconda dei lupi Moschella lo ha già avuto alle sue dipendenze a Crotone e conosce benissimo le qualità umane del ragazzo. Trotta per caratteristiche tecniche si sposa alla perfezione con il tipo di centravanti che piace ad Occhiuzzi: calciatore dal gran fisico che fa sentire la sua presenza in area di rigore, ma anche in grado di scattare e attaccare la profondità. La fumata bianca dovrebbe avvenire nelle prossime ore.

IL COSENZA PRENDERA’ DUE ATTACCANTI DAL MERCATO

La compagine del presidente Guarascio non si fermerà al solo Trotta per rinforzare il proprio attacco. Dopo Borrelli passato alla Juve Stabia, sono con le valigie in mano sia Petre che Gliozzi. L’attaccante rumeno, non convocato a Monza,  dovrebbe fare ritorno in patria. Per Gliozzi invece si sta cercando una diversa sistemazione, ma al di là del fatto che resti o meno a Cosenza, la squadra rossoblù prenderà da questa sessione invernale di calciomercato due attaccanti.

Leave a comment