Primo goal in serie B per il capitano di lungo corso della squadra silana, Cittadella acciuffato proprio all’ultimo respiro.
Angelo Corsi, ha siglato la sua prima rete in serie B proprio al novantesimo minuto. L’uomo che meno ti aspetti, ha punito proprio sul gong, le velleità del Cittadella, che ormai aveva fatto la bocca buona alla vittoria. Certo il goal non è proprio la specialità di Angelo, ma cuore, grinta, anima, e la tempra da “vero capitano” non gli sono mai mancati! Il destino ha voluto che fosse proprio lui, stava per entrare Bouah al suo posto, a regalare al Cosenza il quinto risultato utile consecutivo in campionato. La squadra di Occhiuzzi, al di là delle tante assenze e di una condizione atletica dei nuovi ancora non ottimale, non molla mai. Caratteristica che si sposa alla perfezione con il modo di intendere il calcio del nostro numero 2. Criticato spesso ingiustamente, Corsi si è lasciato scivolare le critiche sulle “spalle larghe” temprate ormai dal tempo, rispondendo come al solito sul campo.
DEDICA SPECIALE PER IL SUO PRIMO GOAL E UN INVITO A TUTTA LA SQUADRA PER IL DERBY CONTRO LA REGGINA…

Difficilmente Corsi scorderà il suo primo goal in serie B. Dedica scontata, quanto bella a fine partita ai microfoni di Dazn: ovviamente alla sua famiglia, e al piccolo lupacchiotto nato da poche settimane, Sebastian sarà sicuramente fiero del suo papà! Corsi non dimentica di citare anche i tifosi e la città di Cosenza. Nel bene e nel male, Angioletto è stato sempre coccolato come un “figlio acquisito”. Finale ovviamente rivolto al prossimo derby contro la Reggina di lunedì sera. “Bisogna necessariamente ritornare a vincere al “Marulla” che è stato sempre il nostro fortino. Lunedì arriva la Reggina, i tifosi ci tengono particolarmente a vincere questo derby. Io e i miei compagni di squadra, faremo di tutto per accontentarli”.