Bisoli reinventa il Cosenza. Le formazioni ufficiali

Meno sei gare alla fine del campionato per il Cosenza che questo pomeriggio alle 15:30 scenderà in campo allo stadio “San Vito – Marulla” contro il Monza per la 34′ giornata del campionato di serie BKT.

Mario Situm (fonte - Cosenza Calcio)
Mario Situm (fonte – Cosenza Calcio)

Obiettivi diversi per le due squadra ma egualmente importanti.
Per entrambe le compagini sarà vietato sbagliare.

Il Cosenza, reduce dal beffardo pareggio contro la Spal, necessita disperatamente di punti in ottica playout soprattutto dopo la vittoria ottenuta ieri dall’Alessandria contro il Pordenone. I rossoblù sono a quota 25 punti ed una vittoria li riporterebbe a -1 dai Piemontesi.

Il Monza, dopo la vittoria in casa contro l’ Ascoli si trova al momento in piena lotta per la promozione diretta, al terzo posto in classifica con 60 punti, a -3 dalla Cremonese.

Le scelte di mister Bisoli

Bisoli nel preparare questa partita ha dovuto fare i conti con le tante assenze.
Una squadra decimata da infortuni e squalifiche che offre poche alternative per l’attacco e la difesa.
In porta ritroveremo Matosevic che sarà supportato da Situm, Hristov, Vaisanen e Sy che dovranno sostituire gli squalificati Rigione e Camporese, che salteranno anche il recupero contro il Benevento. A centro campo Di Pardo, Palmiero, Carraro, Liotti con Florenzi trequartista a supporto di Caso in attacco.

Le scelte di mister Stroppa

Anche Stroppa dovrà fare i conti con le assenze di Vignato, Mazzitelli, Ramirez e Paletta. Davanti a Di Gregorio, Sanpirisi, Caldirola e Carlos Augusto A centrocampo Ciurria, Barberis e Valoti, mentre sulle fasce Pereira e Molina. In avanti Gytkjaer, e Mota Carvalho.

Formazioni Ufficiali

COSENZA

Matosevic; Sy, Hristov, Vaisanen, Situm; Di Pardo , Carraro, Palmiero, Liotti Florenzi, Caso.

MONZA

Di Gregorio; Sanpirisi, Caldirola, Carlos Augusto; Pedro Pereira, Ciurria, Barberis, Molina, Mota; Valoti, Gytkjaer.

Leave a comment