Vicenza-Cosenza, formazione d’emergenza per i rossoblù

Manca meno di un’ora al fischio di inizio tra Vicenza e Cosenza.

Cosenza-Vicenza (ilcosenza.it)
Cosenza-Vicenza (ilcosenza.it)

Alle 20:30 scatteranno i primi 90 minuti dei 180 a disposizione per aggiudicarsi la permanenza in Serie B.
Allo stadio Romeo Menti si registra il tutto esaurito.

Sono più di 1300 i tifosi rossoblù arrivati dalla Calabria, e non solo, per sostenere un branco di lupi che, nonostante le difficoltà interne, dovranno sbranare un avversario che ha dimostrato di stare sul pezzo.

Il Vicenza infatti è reduce da una ottimo girone di ritorno e nell’ultima partita di campionato ha strappato la vittoria all’Alessandria relegandola in serie C.

Il Cosenza ha fatto il suo dovere nelle ultime 3 partite, guadagnandoli i 7 punti che gli hanno consentito di ottenere l’accesso matematico ai playout.

Le scelte di mister Baldini

Baldini riconferma l’undici visto in campo ad Alessandria: Contini tra i pali con il trio difensivo composto da Brosco, De Maio e Bruscagin. Lukaku e Maggio sugli esterni con Cavion e Bikel in mezzo. In attacco ancora Diaw, assistito sulla trequarti da Ranocchia e Da Cruz.

Le scelte di mister Bisoli

Situazione opposta tra i calabresi che vede mister Bisoli in piena emergenza con scelte di formazione obbligate. Torna Camporese in difesa, In attacco confermata la coppia Caso-Larrivey.

Formazioni Ufficiali

VICENZA

(3-4-2-1) 21 Contini; 17 Brosco, 4 De Maio, 15 Bruscagin; 35 Maggio, 7 Cavion, 16 Bikel, 94 Lukaku; 11 Ranocchia, 70 Da Cruz; 9 Diaw.

COSENZA

(3-5-2) Matosevic; Rigione, Camporese, Vaisanen; 27 Bittante, 25 Boultam, venturi, 21 Kongolo, 94 Liotti; 32 Larrivey, 10 Caso.

Leave a comment