Appuntamento a domani al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” per Reggiana – Cosenza (calcio d’inizio ore 14:00). La gara sarà valevole per la 30ª giornata del campionato di Serie BKT.
Reggiana–Cosenza sarà una partita per cuori forti. Inutile nascondersi, troppo alta la posta in palio che gli uomini di Alvini e Occhiuzzi si giocheranno domani pomeriggio al Mapei-Stadium. Un match che non assegnerà solo i classici 3 punti, ma indirizzerà in maniera decisiva il percorso salvezza delle due squadre.
Rischiano anche i due tecnici: una sconfitta, al di là delle dichiarazioni di rito, potrebbe essere fatale. Il tempo stringe e le partite da giocare sono sempre di meno. Saranno nove finali da giocare con determinazione e ardore agonistico. Chi sbaglia vedrà complicarsi maledettamente la propria situazione in classifica.
I DUBBI DI OCCHIUZZI ALLA VIGILIA DEL MATCH
Sarà una partita che si giocherà sull’alta tensione. Novanta minuti più recupero, dove gli uomini di Occhiuzzi dovranno dare tutto quello che hanno nel corpo e nell’anima.
In porta ci sarà come al solito l’uomo con il mantello volante, “Batman” Falcone. In difesa giocheranno Tiritiello a destra, ci sarà il ritorno di Idda al centro, con Legittimo a sinistra. Ingrosso e Antzoulas partiranno dalla panchina. A centrocampo torna dalla squalifica Petrucci che si prenderà insieme a Sciaudone una maglia da titolare. Sugli esterni ballottaggi Corsi/Gerbo e Crecco/Vera. Tremolada sarà il fantasista della squadra. In attacco Gliozzi potrebbe essere affiancato da Trotta, con Carretta pronto ad entrare nella ripresa.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL COSENZA
(3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Corsi (Gerbo), Petrucci, Sciaudone, Crecco (Vera); Tremolada; Gliozzi, Trotta (Carretta).
QUESTO L’ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI
PORTIERI
1 MATOŠEVIČ Kristjan, 22 SARACCO Umberto, 30 FALCONE Wladimiro
DIFENSORI
2 CORSI Angelo, 4 TIRITIELLO Andrea, 5 IDDA Riccardo, 13 BOUAH Devid Eugene, 18 LEGITTIMO Matteo, 19 VERA Ramírez Brayan Emanuel, 28 INGROSSO Gianmarco, 42 ANTZOULAS Georgios
CENTROCAMPISTI
3 GERBO Alberto, 6 BAHLOULI Mohamed Rayane, 16 SCIAUDONE Daniele, 21 TREMOLADA Luca, 25 KONE Ben Lhassine, 26 CRECCO Luca, 88 PETRUCCI Davide
ATTACCANTI
10 CARRETTA Mirko, 11 SACKO Ihsan, 23 GLIOZZI Ettore, 29 TROTTA Marcello, 79 SUEVA Gianluigi