L’azienda vinicola è local partner della formazione guidata da Filippo Inzaghi, tra le principali protagoniste del campionato di serie B
“Essere sponsor della Reggina ci fa sentire parte di un progetto ambizioso. Guardare oltre, non porsi limiti, è anche la nostra filosofia come azienda vinicola”.

Il direttore commerciale di Tenute San Giovanni Antonio Marcon spiega così la decisione dell’azienda vinicola di sostenere come local sponsor la Reggina 1914.
“I successi della squadra del mister Filippo Inzaghi, che stanno andando ben oltre le attese della vigilia, ci riempiono di orgoglio. Una progetto nuovo, che affonda le radici in una storia gloriosa. Una storia che ha visto la squadra della nostra città protagonista a lungo anche in Serie A”.
Le vicende della Reggina Calcio, dunque, fanno il paio con quelle di Tenute San Giovanni: “Anche la nostra azienda è un progetto nuovo e giovane, che poggia su un passato glorioso. Una storia che si respira in ogni grappolo d’uva, in ogni tralcio, in ogni filare sulle colline di Sambatello”, conferma Antonio Marcon.