Cosenza: Tiritiello allunga il suo contratto di un’altra stagione

Andrea Tiritiello (’95) e il Cosenza insieme fino a giugno 2023

Andrea Tiritiello ha prolungato il suo contratto con il sodalizio rossoblù. Ad annunciarlo lo stesso presidente Guarascio in diretta TV a TEN ad Anteprima Sport. Dopo l’annuncio del primo contratto da professionista per Sueva, il presidente del Cosenza continua a stupire, anticipando i tempi, rispetto al recente passato. Il difensore è stato sicuramente un elemento tra i  più promettenti di questa stagione, autore di 2 goal in campionato.

Il centrale era in scadenza con i lupi fino al 2022 , ora sarà legato al sodalizio bruzio fino al prossimo giugno 2023.  Un calciatore che in questa stagione, dopo tanti anni di gavetta in serie C, ha saputo ritagliarsi il giusto spazio, scalando sempre di più le gerarchie del tecnico Occhiuzzi, con prestazioni sempre convincenti.

Il difensore nativo di Portoferraio, provincia di Livorno, ha saputo conquistarsi sul campo la fiducia di tutto lo staff tecnico.

Andrea il “tir” sarà uno dei punti di forza della retroguardia silana ancora per molto tempo.

QUESTO IL COMUNICATO APPARSO IN SERATA SUL SITO UFFICIALE DEL COSENZA

La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto con il calciatore Andrea Tiritiello. Il difensore classe ’95, che ha collezionato finora 20 presenze in maglia rossoblù, ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2023.

Leave a comment