Tra meno di un’ora allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” Cosenza e Parma scenderanno in campo per la 32’giornata del campionato di serie BKT.

Inizia così il rush finale di una stagione calcistica pronta a regalare ancora tantissime sorprese sia in zona promozione che in quella salvezza.
Il Cosenza, reduce della sconfitta nel derby contro la Reggina, ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime 5 giornate e si trova in 18′ posizione con 24 punti. Una sconfitta potrebbe essere fatale per gli uomini di Bisoli che con una vittoria dell’Alessandria e del Vicenza potrebbero rischiare sempre di più la retrocessione diretta.
Il Parma, che ha vissuto una stagione al di sotto delle aspettative, si trova in 14’posizione con 39 punti, in piena zona salvezza.
Le scelte di mister Bisoli
L’allenatore dei lupi è consapevole dell’importanza di questo match e ha lavorato alacremente con i ragazzi per mettere in piedi la miglior formazione possibile.
Torna a disposizione Ndoj, mentre mancheranno gli infortunati Kongolo e Millico.
In porta confermato Matosevic. Completeranno la difesa Camporese, Venturi e Vaisainen. In avanti Bisoli non riproporrà il tridente ma un attacco a due con Laura e Larrivey.
Le scelte di mister Iachini
Ichini, che ha dovuto fare i conti con i tanti infortuni, dovrà ancora una volta rinunciare a Buffon tra i pali. Al suo posto ci sarà Turk. In difesa Balogh, Danilo e Delprato. In mezzo al campo Bernabè con Juric. In prima linea Tutino e Man.
Formazioni ufficiali
COSENZA
(3-5-2): Matosevic; Venturi, Camporese, Vaisanen; Situm, Carraro, Vallocchia, Palmiero, Caso, ; Laura, Larrivey. All. Bisoli.
PARMA
(3-4-1-2): Turk; Balogh, Danilo, Delprato; Rispoli, Bernabé, Juric, Man; Vazquez; Tutino, Man. All. Iachini