Al termine della prima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie BKT 2020/2021, il tecnico Occhiuzzi ha parlato ai microfoni del club esprimendo soddisfazione per la vittoria conquistata.
“Non ho mai abbandonato il percorso di crescita iniziale, non ho mai sviato il pensiero da quello che deve essere. Questi ragazzi, poi, mi spingono sempre ad andare oltre. Ci stanno i momenti no ma non bisogna scoraggiarsi ed inseguire i risultati.” Così Mister Occhiuzzi al termine di Entella-Cosenza che ha visto proprio la squadra silana conquistare i tre punti allo stadio comunale di Chiavari (clicca qui per il resoconto sul match).

Il tecnico Cetrarese, inoltre, si è complimentato con tutta la squadra per l’atteggiamento mostrato in campo, sottolineando la giusta reazione dopo il gol del vantaggio da parte dei padroni di casa con Costa al 27′. Davanti alla considerazione circa l’aver mostrato in campo “gli occhi da Tigre” da parte di tutta la squadra, il mister ha commentato:
“Io voglio un branco di Lupi. Io sono Cosentino, a volte cerco di non trasmettere troppo questo mio legame con questa squadra, però è difficile, perché quando mi batto le mani al petto sullo stemma loro sanno cosa vuol dire.”
La squadra da domani sarà nuovamente a lavoro in vista di Cosenza-Spal prevista per sabato 6 febbraio alle ore 14:00.
(Foto Copertina DAZN)