Cosenza – Trapani: i convocati e la probabile formazione dei lupi

Schiavi

Schiavi

Domani sera alle ore 21:00 il Cosenza affronta tra le mura amiche il Trapani per una partita che si preannuncia un vero e proprio spareggio per avvicinarsi alla salvezza

Cosenza – Trapani di domani allo stadio “Marulla” alle ore 21:00 metterà in palio punti pesantissimi per le due squadre in ottica salvezza.

Nemmeno il tempo di godersi la bellissima vittoria di venerdì sera a Cremona che per i lupi è già tempo di ritornare in campo. La squadra di Occhiuzzi ha il morale a mille per i 6 punti conquistati nelle ultime 2 partite. Bruccini e compagni sembravano già spacciati con il destino segnato, invece la reazione d’orgoglio di tutto il gruppo ha portato la compagine silana ad un tiro di schioppo dalla salvezza. La strada per raggiungerla, come dice lo stesso tecnico rossoblù, è ancora tortuosa, in salita e ricca di ostacoli, ma con il sudore e il sacrificio di tutti, ci si è resi conto che è una scalata che si può portare a termine. Il prossimo avversario del Cosenza non sarà certo dei più facili, visto che il Trapani è assetato di punti e non perde in campionato da sei partite. Guardando la classifica sarà una sorta di “spareggio salvezza” dove la posta in palio varrà sicuramente doppio. La parola d’ordine per la truppa bruzia ancora una volta sarà quella di dare continuità ai risultati.

I DUBBI DI OCCHIUZZI E LA PROBABILE FORMAZIONE DEI LUPI

Le tante partite ravvicinate da disputare sotto un caldo torrido potrebbero indurre il tecnico silano a cambiare qualcosa. Non proprio uno stravolgimento, ma non ci sorprenderemmo di vedere qualche volto nuovo tra i titolari. In porta pochi dubbi: la certezza assoluta della squadra si chiama Perina. Difesa ancora una volta a tre con Schiavi e Legittimo sicuri di giocare, lo squalificato Idda sarà sostituito da Capela, in vantaggio su Monaco. A centrocampo i maggiori dubbi del tecnico: Kanouté ha scontato il turno di squalifica, ma non risulta nell’elenco dei convocati; Prezioso ha dimostrato di essere un giocatore importante per la squadra, scalpitano anche di trovare un posto dal primo minuto sia Sciaudone che Broh. Bruccini e Casasola al momento appaiono insostituibili, D’Orazio dovrebbe riprendersi la titolarità della fascia sinistra a discapito di Bittante. In attacco torna disponibile Asencio, la sua freschezza inizialmente potrebbe essere preferita a quella di Rivière, anche se sarà difficile per Occhiuzzi rinunciare ad una bocca di fuoco come il numero 29 della Martinica. Sugli esterni confermati Baez e Carretta, con il recuperato Machach e Bahlouli pronti ad entrare a partita in corso.

(3-4-3) Perina; Capela, Schiavi, Legittimo; Casasola, Bruccini, Prezioso (Sciaudone), D’Orazio (Bittante); Carretta, Rivière (Asencio), Báez.

QUESTO L’ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI DAL TECNICO OCCHIUZZI PER LA PARTITA CONTRO IL TRAPANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.