Cremonese – Cosenza, per i tifosi Casasola e Perina i migliori in campo

Cremonese - Cosenza, per i tifosi Casasola e Perina i migliori in campo

Cremonese - Cosenza, per i tifosi Casasola e Perina i migliori in campo

Tutto il Cosenza merita un riconoscimento speciale, ma i tifosi hanno scelto Casasola e Perina come migliori in campo in assoluto contro la Cremonese.

Il Cosenza porta a casa anche la seconda, importantissima, battaglia. Battuta anche la Cremonese per 2 reti a 0. A segno Riviere e Baez.

Migliori in campo? assolutamente tutta la squadra. Gli uomini di mister Occhiuzzi hanno sfoggiato una prestazione che non si vedeva da tempo e, nella partita forse più importante, il Cosenza ha portato a casa 3 punti sulla carta, ma 9 moralmente.

Cremonese - Cosenza, per i tifosi Casasola e Perina i migliori in campo
Cremonese – Cosenza, per i tifosi Casasola e Perina i migliori in campo

Come ogni fine partita, abbiamo chiesto ai tifosi quale fosse stato il migliore in campo di questa giornata. Difficile scegliere, ancora più difficile prendere 2 ‘a caso’ per il sondaggio finale. Abbiamo scelto Casasola, per le sue incredibili giocate e le sue corse come un treno sulla fascia, e Perina, importante durante la partita ma ancora più fondamentale al 77′ parando un rigore a Ciofani ed impedendo, di fatti, la riapertura del match da parte dei padroni di casa.

Difficile scegliere, come abbiamo già detto, dopo la bella prestazione anche di Prezioso a centrocampo, ‘prezioso’ di nome e di fatto ed autore dell’assist del primo gol. Buona anche la retroguardia con Schiavi e compagni. E come dimenticare il ritrovato Baez, che ha siglato anche la seconda rete per i Lupi.

Alla fine dei conti, c’è stato un pareggio più che giusto tra Casasola e Perina, proclamati migliori in campo in assoluto. Ora il Cosenza tornerà a calciare il pallone già tra meno di 3 giorni e tutti sperano che l’indecisione di scegliere il migliore si ripeta ad ogni partita.

(Foto copertina IlCosenza.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.