Cosenza: i Lupi sbranano anche la Cremonese nel segno di Riviere e Baez

Cosenza calcio, il gol di Riviere contro la Cremonese
Nella partita forse più importante, il Cosenza vince ancora: super Perina para anche un rigore. I Lupi ora ci credono davvero.
Il Cosenza ospite della Cremonese e a caccia di 3 punti fondamentali in chiave salvezza.

Era importante vincere e il Cosenza lo fa brillantemente 2-0 nel segno prima di Riviere al 25′ del primo tempo e poi con Baez al 3′ del secondo tempo. Super Perina para anche un rigore a Ciofani nella ripresa quasi sullo scadere, impedendo ai padroni di casa di riaprire la partita.
Un Cosenza più aggressivo, più deciso e che migliora ogni giorno che passa. Una partita straordinaria. Mister Occhiuzzi ripropone la stessa formazione che vinse contro l’Entella, con la differenza di Prezioso al posto di Kanoute diffidato e Bittante al posto di D’Orazio.
Buona concentrazione e ottime marcature. La straordinaria prestazione di Casasola, permettere ai Lupi di impostare meglio e farsi trovare sempre pronti e sfruttare le occasioni.
Una partita fondamentale che valeva il doppio dei punti e che il Cosenza prende con la forza e conquistando meritatamente. Gli altri risultati continuano a sorridere i Lupi che, vincendo, continua a credere sempre di più ad una salvezza ora non più impossibile.
IL TABELLINO
CREMONESE: Ravaglia, Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Crescenzi (59′ Celar), Castagnetti (59′ Kingsley), Valzania (83′ Mogos), Palombi (46′ Zortea), Gaetano, Parigini (78′ Ceravolo), Ciofani. All. Bisoli
COSENZA: Perina, Idda, Schiavi (67′ Monaco), Legittimo, Casasola, Prezioso (67′ Sciaudone), Bruccini, Bittante, Carretta (82′ Capela), Riviere (82′ Broh), Baez (92′ Bahlouli). All. Occhiuzzi
ARBITRO: Aureliano di Bologna
AMMONIZIONI: 15′ CASASOLA, 26′ IDDA, 86′ KINGSLEY
ESPULSIONI: 75′ IDDA
RETI: 25′ PT RIVIERE, 3′ ST BAEZ
(Foto copertina sito ufficiale ilCosenza.it)