Cosenza – Virtus Entella: i convocati e la probabile formazione dei lupi

Riviere Cosenza
Domani alle ore 18:00 al “Marulla” il Cosenza di Occhiuzzi si gioca 3 punti fondamentali per la rincorsa alla salvezza. Rivière in campo dall’inizio?
Cosenza – Virtus Entella domani pomeriggio alle ore 18:00 sarà la prima delle 10 battaglie che attendono i lupi verso la difficile conquista della salvezza.
Non ci sarà tempo per emozionarsi per Roberto Occhiuzzi all’esordio da primo allenatore del Cosenza. Domani pomeriggio alle ore 18:00 al “Marulla” arriva la Virtus Entella. Subito in palio 3 punti importantissimi, vitali per iniziare la rincorsa verso la salvezza.

Stadio a porte chiuse per le note vicende legate al covid-19, sarà una patita per pochissimi intimi. Mister Occhiuzzi in questi giorni ha provato più volte come modulo il 3-4-3 ma nelle ultime ore, vista la forma smagliante di Emmanuel Rivière, potrebbe anche decidere di virare sul 3-4-1-2 e sfruttare due bocche di fuoco dal potenziale devastante come appunto Rivière e Asencio. Probabilmente all’inizio si partirà con il 3-4-3 ma le 5 sostituzioni che si potranno effettuare nel corso del match potrebbero cambiare in corsa l’atteggiamento tattico dei lupi.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL COSENZA
In porta ci sarà Perina. Linea difensiva a tre composta a sinistra da Legittimo, a destra da Idda; ballottaggio al centro: giocherà solo uno tra Schiavi, Monaco e Capela. A centrocampo a sinistra agirà D’Orazio, a destra ballottaggio a tre tra Corsi, in leggero vantaggio, Casasola e Bittante. La mediana sarà composta da Bruccini e Sciaudone. DS16 non è al meglio per una botta rimediata in allenamento ma dovrebbe stringere i denti, in alternativa pronti Prezioso o Kanouté. In attacco se la scelta di Occhiuzzi sarà per il tridente difficile lasciare fuori un Rivière apparso già tonico in allenamento, ai lati agiranno Baez e Carretta. Occhio però all’ipotesi di veder in campo insieme Asencio e Rivière con alle spalle un fantasista che potrebbe essere Machach. Sicuramente sarà un Cosenza camaleontico nel corso della partita.
(3-4-3): Perina; Idda, Schiavi, Legittimo; Corsi, Bruccini, Sciaudone, D’Orazio; Baez, Rivière, Carretta.
QUESTO L’ELENCO COMPLETO DEI CALCIATORI CONVOCATI DA MISTER OCCHIUZZI PER LA PARTITA COSENZA – VIRTUS ENTELLA
PORTIERI
12 Quintiero Francesco
22 Saracco Umberto
33 Perina Pietro
DIFENSORI
2 Corsi Angelo
4 Capela Aníbal Araújo
5 Idda Riccardo
11 D’Orazio Tommaso
14 Schiavi Raffaele
15 Casasola Tiago Matías
18 Legittimo Matteo
23 Monaco Salvatore
27 Bittante Luca
CENTROCAMPISTI
6 Broh Tonye Jérémie Delphin
13 Bahlouli Mohamed Rayane
16 Sciaudone Daniele
21 Bruccini Mirko
30 Kanouté Elimane Franck
31 Prezioso Mario Francesco
ATTACCANTI
9 Asencio Moraes Raúl José
10 Carretta Mirko
17 Machach Zinédine
29 Rivière Emmanuel
32 Báez Stábile Jaime