Cosenza – Virtus Entella: i convocati e la probabile formazione dei lupi

Riviere Cosenza

Riviere Cosenza

Domani alle ore 18:00 al “Marulla” il Cosenza di Occhiuzzi si gioca 3 punti fondamentali per la rincorsa alla salvezza. Rivière in campo dall’inizio?

Cosenza – Virtus Entella domani pomeriggio alle ore 18:00 sarà la prima delle 10 battaglie che attendono i lupi verso la difficile conquista della salvezza.

Non ci sarà tempo per emozionarsi per Roberto Occhiuzzi all’esordio da primo allenatore del Cosenza. Domani pomeriggio alle ore 18:00 al “Marulla” arriva la Virtus Entella. Subito in palio 3 punti importantissimi, vitali per iniziare la rincorsa verso la salvezza.

Riviere Cosenza
Riviere – Cosenza

Stadio a porte chiuse per le note vicende legate al covid-19, sarà una patita per pochissimi intimi. Mister Occhiuzzi in questi giorni ha provato più volte come modulo il 3-4-3 ma nelle ultime ore, vista la forma smagliante di Emmanuel Rivière, potrebbe anche decidere di virare sul 3-4-1-2 e sfruttare due bocche di fuoco dal potenziale devastante come appunto Rivière e Asencio. Probabilmente all’inizio si partirà con il 3-4-3 ma le 5 sostituzioni che si potranno effettuare nel corso del match potrebbero cambiare in corsa l’atteggiamento tattico dei lupi.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL COSENZA 

In porta ci sarà Perina. Linea difensiva a tre composta a sinistra da Legittimo, a destra da Idda; ballottaggio al centro: giocherà solo uno tra Schiavi, Monaco e Capela. A centrocampo a sinistra agirà D’Orazio, a destra ballottaggio a tre tra Corsi, in leggero vantaggio, Casasola e Bittante. La mediana sarà composta da Bruccini e Sciaudone. DS16 non è al meglio per una botta rimediata in allenamento ma dovrebbe stringere i denti, in alternativa pronti Prezioso o Kanouté. In attacco se la scelta di Occhiuzzi sarà per il tridente difficile lasciare fuori un Rivière apparso già tonico in allenamento, ai lati agiranno Baez e Carretta. Occhio però all’ipotesi di veder in campo insieme Asencio e Rivière con alle spalle un fantasista che potrebbe essere Machach. Sicuramente sarà un Cosenza camaleontico nel corso della partita.

(3-4-3): Perina; Idda, Schiavi, Legittimo; Corsi, Bruccini, Sciaudone, D’Orazio; Baez, Rivière, Carretta.

QUESTO L’ELENCO COMPLETO DEI CALCIATORI CONVOCATI DA MISTER OCCHIUZZI PER LA PARTITA COSENZA – VIRTUS ENTELLA

PORTIERI

12 Quintiero Francesco

22 Saracco Umberto

33 Perina Pietro

DIFENSORI

2 Corsi Angelo

4 Capela Aníbal Araújo

5 Idda Riccardo

11 D’Orazio Tommaso

14 Schiavi Raffaele

15 Casasola Tiago Matías

18 Legittimo Matteo

23 Monaco Salvatore

27 Bittante Luca

CENTROCAMPISTI

6 Broh Tonye Jérémie Delphin

13 Bahlouli Mohamed Rayane

16 Sciaudone Daniele

21 Bruccini Mirko

30 Kanouté Elimane Franck

31 Prezioso Mario Francesco

ATTACCANTI

9 Asencio Moraes Raúl José

10 Carretta Mirko

17 Machach Zinédine

29 Rivière Emmanuel

32 Báez Stábile Jaime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.