shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption
Riviere tampone

Rivière si è già sottoposto al primo tampone, scalpita per tornare in campo

L’attaccante francese appena arrivato a Cosenza ha già effettuato il primo tampone naso-faringeo. E’ apparso subito voglioso di mettersi a disposizione di mister Occhiuzzi

Riviere tampone

Riviere tampone

L’attaccante della Martinica oggi pomeriggio è atterrato a Lamezia e poi ha fatto subito rientro nella nostra città per sottoporsi al primo ciclo di tamponi. Entro un paio di giorni sarà a completa disposizione di mister Occhiuzzi.

Il popolo rossoblu può tirare un sospiro di sollievo: Emmanuel Rivière è tornato finalmente nella città di Telesio. In realtà il bomber bruzio, 7 goal quest anno tutti realizzati nel girone d’andata, era atteso a Cosenza già nella scorsa settimana. Un problema legato all’acquisto del biglietto aereo ne ha ritardato l’arrivo solo nella giornata di oggi.

Mister Occhiuzzi così avrà una freccia in più, forse la più letale, da scagliare contro gli avversari per cercare di conquistare la salvezza. L’attaccante è apparso in discreta forma fisica, ma prima di riaggregarsi con i compagni di squadra dovrà sottoporsi a due tamponi ( il primo già fatto) e al test sierologico.

Il numero 29 silano, in attesa di allenarsi con Corsi e compagni, già da domani seguirà una tabella individuale personalizzata. Se tutti i test saranno negativi entro al massimo due-tre giorni sarà a completa disposizione di mister Occhiuzzi che ne valuterà l’impiego già nella prossima partita in casa contro la Virtus Entella.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.